|
jajo0690 ha scritto:
Bhe che dire,questo '''installatore''' doveva fare lo spazzino.[:p]
|
anche l'addetto alle pulizie ha una certa responsabilità del suo lavoro, penso che una persona che fa male il lavoro e lo fa solamente per cercare in furia di prendersi i soldi dichiarati nn meritati, potrebbe fare solamente danni in qualsiasi settore si va ad indirizzare.
Beh qui vicino ho un installatore che ha fatto le seguenti cose:
-Per fare prima ha tagliato un pianale di legno direttamente dentro il baule sfreggiando un soundstream e rendendolo invendibile.
-non riuscendo a bucare la guarnizione per far passare un cavo di alimentazione dalla batteria ha preso il trapano e l'ha perforato strappando quasi tutti i cavi della centralina (stilo MJ), e chiamando poi me per dirmi del lavoro barboso che ha fatto un suo cliente. Ed io per 4 giorni ho dovuto smontarmi quasi mezzo motore per fare le prolunghe ai cavi che ha tagliato.
-ha lasciato il saldatore acceso sopra il sedile del passeggero, commentando poi con un altro cliente dei modi negativi che creano le sigarette.
-nn trovando appoggio ha posato 2 secondi il saldatore sul cruscotto, rivolto xò verso l'esterno, poi sbadatamente urtando il cavo l'ha fatto rotolare fino al centro del cruscotto, e dopo 3-4 min che era al telefono ha dovuto correre xkè guarda caso si sentiva puzza di bruciato.
-ultima cosa.. x licenziare un suo operaio xkè i clienti chiedevano solo di lui x gli impianti, ha scenato un furto incolpando questo ragazzo e parlando a tutti i clienti di questa cosa, portandolo alle dimissioni.
Fidatevi ho visto di peggio...