Discussioni: 14
Reputazione:
0
su fronte anteriore cio gia le portiere predisposte e isonorizzate con attacco 165mm...l'impianto è già bello è fatto devo solo togliere le jbl che o e mettere le nuove a 2 vie ..ascolto tutta la musica compreso discoteca.autoradio dvd gps 7"
sul badget non o limiti ma vorrei piu di un kit da poter scegliere
Reputazione:
0
kit nuovi niente di usato
Discussioni: 46
Reputazione:
0
un kit morel elate 6.2 sui 700€, technology ls, hertz ML, o beyma, AD, focal...
Discussioni: 86
Reputazione:
3
thecore ma sei massimo? non avevi già preso il kit hsk vcone della hertz?
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa"
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Reputazione:
0
si marco sono io...quel kit l'ho vewnduto....si inizia sempre dal basso per poi migliorarsi...non si può avere tutto e subito perchè ci vogliono molti soldi allora pian piano e cambiando si ottiene il meglio
Reputazione:
0
marco leggi bene perchè l'insonorizzazione delle portiere è fatta...fai bene a dire mesi indietro perchè l'autoradio l'ho appena cambiata dato che l'altra mi dava problemi e l'ho sostituita con alpine D106R per quando riguarda l'ampli per ora mi va bene l'alpine dato che l'altro steg che avevo e che tu ben sai quando li acquistai ha funzionato giusto 15gg
Reputazione:
0
gradirei un kit a 2 vie buono che però non mi vada a coprire il sub e per quanto riguarda l'ampli non dovrei cambiare solo l'alpine ma anche lo steg dal momento che uno mi ha abbandonato e poi anche perchè la steg a chiuso i battenti