Discussioni: 68
Reputazione:
1
Salve un mio amico deve fare un piccolo impianto su una vw polo anno 2005. Sorgente pioneer avh-p3100dvd; ora il mio amico deve cambiare il fronte anteriore, che casse mi consigliate? Considerate che inizialmente le casse saranno amplificate solamente dallo stereo; in futuro ci metteremo un amplificatore non potentissimo. Generi ascoltati dance, trance, house, commerciale. Infine budget massimo 150 euro. Aspetto i vostri consigli. Grazie.
Discussioni: 57
Reputazione:
0
allora, tutto sta nel vedere come vuoi amplificare..
ad esempio, con 50 euro in più prendi le nuove hertz, hsk v cone, ottime secondo me, spinte a dovere, danno un basso corposo..
certo, se poi amplifichi con qualche schifezza cinesata allora no nn t conviene, deve essere un amplificatore dignitoso..
ad esempio ad un mio amico che voleva spendere poco ho fatto prendere questo kit e il carpower 350, del costo d 60 euro.. risultato secondo me davvero soddisfacente rispetto al prezzo, pensa che tutto ho pagato 250 e installazione 50 euro, con 300 euro sono rimasto soddisfatto.
è solo un esempio, cmq dovresti dirci con cosa vorrà amplificare, almeno un idea x capire cosa può servire
Reputazione:
1
Quello che mi frena su kit hertz è oltre al costo (che al mio amico risulterebbe troppo alto) e poi il problema che se lui inizialmente (almeno 5 o 6 mesi credo) rimanga senza amplificatore lo stereo non riesca a muovergli bene i woofer (dite che lo stereo senza ampli lo amplifichi bene hsk 165 xl)........ grazie.
Reputazione:
1
Inoltre io gli avevo proposto o il kit morel tempo 6 ( che ho anche io e và bene ) oppure il coral monza mk165, che ne dite? grazie.
Discussioni: 102
Reputazione:
8
il kit tempo ti piace come suona sulla musica ascoltata dal tuo amico?
saluti dave
Reputazione:
1
il kit tempo si comporta abbastanza bene con ogni tipo di musica.... a mio parere
Reputazione:
1
le hsk 165 troppo costose, chi propone altro?