Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto
Salve a tutti, sono nuovo ed avrei bisogno dei vostri consigli: vorrei fare un impianto base solo fronte su una Clio senza troppe pretese con un kit 2 vie da 16.5, un ampli e la sorgente che già possiedo, un alpine 9812. Visto che non voglio spendere una cifra ma stare sui 450 euri euro + o - (ampli e ap) ed escludendo cablaggi, insonorizzazione e montaggio per vari motivi (che cmq ci saranno [Big Grin]), vi chiedo quale abbinamento kit/ampli (anche usati) mi potreste consigliare per questa cifra visto che ascolto musica varia, dal rock alla dance, e mi interesa più la pulizia sonora, con le dovute cautele causa badget, che il "bordello". Ho visto vari post in cui consigliavano chi Morel tempo 6, chi Herz vcon, chi coral monza se potreste darmi delucidazioni sia su Ap, es. perchè morel si ed hertz no, che sull'ampli vi sarei molto grato.
Rispondi

ciao, benvenuto tra noi.

di che anno è l'auto?
Rispondi

Grazie innanzitutto per il benvenuto e la risposta, l'auto è del 2008
Rispondi

Io ho il kit morel tempo 6.2x e mi ci trovo bene, suono pulito (sempre rapportato al loro costo) e buona tenuta di potenza..... Io sono soddisfatto del mio kit.
Rispondi

mioro con cosa lo amplifichi il morel tempo?
Rispondi

li ho amplificati con un audison srx5 in 3 channel... 150watt per canale...
Rispondi

Reolix... hai un buon budget utilizzalo al meglio! non ti accontentare di un semplice morel tempo ottimo in qualità prezzo e meglio di molti altri ma chi ha la possibilità di spendere come te è giusto che lo faccia! dirigiti sull' usato qualitativo magari acquista un 4 ch e utilizza un ch per ogni ap! esempio nel mercatino cè chi vende un soundstream reference ad un ottimo prezzo ed è un ottimo ampli!
Rispondi

Grazie per le risposte, per quanto riguarda gli Ap da abbinare es al soundstream reference cosa mi consigliate? Morel, Hertz o cosa?
Rispondi

Uhm... hai tanta di quella scelta... dipende molto se vuoi bi amplificare utilizzare un solo ampli... in base all ampli si sceglie dirigiti su amplificatori old school come Phoneix Gold serie Ms, SoundStream Refernce... ce nè una marea se cerchi con il tasto cerca del forum amplificatori old school cè una discussione apposità che spiega tutto!
Rispondi

Reolix ha scritto:

Grazie innanzitutto per il benvenuto e la risposta, l'auto è del 2008

se è la clio ultimo tipo ..l'altoparlante anteriore è da 13cm...
devi fare qualche modifica
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi