Discussioni: 2
Reputazione:
0
ciao qualkcuno ha questi medi???o ha mai sentito suonare?????perche in una rivista di sudio dicono che sono eccezionali..ma visto il prezzo......intendevo comprarli per un tre vie con doppio woofer da 16,5.....
aspetto notizie
Discussioni: 36
Reputazione:
69
no [
] mai visti e ascoltati.
ma se fai un 3 vie.....perchè la scelta del medio beyma , come doppio 16....non è meglio un doppio woofer,invece del doppio medio,[
]piu' l'altro.
come medi e tw , che hai, o quali hai in mente [?]
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 103
Reputazione:
0
ne ho sentito parlare bene e secondo me solo con doppio 16 non riusciresti mai a stare dietro a quel medio...
Discussioni: 2
Reputazione:
0
in che senso nn riuscirei a stare dieto al medio??????
due woofer da 16,5 della tec spl 6hs nn bastano minimamente?????
Discussioni: 36
Reputazione:
69
|
lupenquinto ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">megane ha scritto:
no [] mai visti e ascoltati.
ma se fai un 3 vie.....perchè la scelta del medio beyma , come doppio 16....non è meglio un doppio woofer,invece del doppio medio,[]piu' l'altro.
come medi e tw , che hai, o quali hai in mente [?]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
allora per il momento ho due woofer tec spl 6hs e tweeter morel mt 12 per porta.....e volevo mettere un medio da 16,5 perche ho una fiesta e ho posto nell'alloggio originale per un 16,5.....in alto alla porta...
|
basta un medio da 10 cm....e gli fai una cassa chiusa [
]
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 6
Reputazione:
0
personalmente i 16,5 cm non li ho mai sentiti suonare ho sentito solo i 20 cm ma se la timbrica risulta essere come questi ultimi ti consiglio di prenderli di corsa.
Discussioni: 82
Reputazione:
0
è un ottimo medio ma non ci azzeca molto con il tuo impianto, soprattutto con i mediobassi non tanto per la sensibilità (per quello ci sono i livelli) ma per la velocità.. avresti i medi che vanno a 1000 e il resto dell'impianto a 100