Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per un fronte anteriore
#11
marr1 ha scritto:

Tra l'altro se non lo sai e te lo dico io STEG e Audiosystem in italia hanno chiuso è sono state entrambe assorbite producono solo in germania se malauguratamente si rompe l'amplificatore che fai lo mandi in germania perchè non c'è nessuno che lo ripara in garanzia in italia?
Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

qui c'è un errorino... la garanzia è italia. pens che nessun rivenditore si accolli il rischio del reso qualora le cose andassero male per la gt trading. Riguardo al fatto che la produzione è in germania, posso dire che l'assemblo viene fatto a fossombrone. Con questo non voglio dire che la componentistica viene fatta altrove, solo che so che l'assemblo viene fatto direttamente li.
Riguardo poi al fatto della garanzia italia, io mi interfaccio direttamente con il negoziante che ha il dovere di risolvere la questione, non per questo il 2 anno di garanzia se lo carica il negoziante..
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#12
Li leggi gli altri forum?
Nota negativa
GT trading sta fallendo se non è già fallita nel giugno del 2009 hanno già chiuso lo stabilimento in italia.
Ci sono altri forum che parlano proprio di questo uno è TEAMSPL
l'altro te lo riporto qui di seguito:
http://forum.mariohifi.it/index.php?topic=27985.60
dove si dice che:
__________________________________________________________________
Allora Signori tutta questa confusione è nata dal fatto che ufficialmente la Gt trading non è fallita ma non è piu in grado di fronteggiare i debiti,quindi ha avviato la procedura di concordato preventivo..:

Tribunale di Urbino
Concordato Preventivo N.3/2009
Decreto del 15/06/2009
Commissario giudiziale Dott. rag.xxxxx xxxxx

Ora non dipende più solo dalla Gt trading, ma dall'accordo che il commissario giudiziale trovera con i creditori.
Se verra trovato l'accordo probabilmente Gt trading chiuderà senza debiti .........Altrimenti si avviera la procedura di fallimento.
Per quel che riguarda Steg e Audio System questi non possono fallire perchè sono solamente due marchi di propieta GT trading srl che non è il distributore, ma il proprietario.
quindi all'ufficio brevetti risulta che i marchi sopradescritti sono ancora di proprieta GT trading srl,salvo eventuali ritardi di trascrizione da parte dell'ufficio stesso

Ora sembra che sia stata creata un'altra azienda, anzi ben due, per portare avanti le "cose" di Gt trading, ma da dei Signori che hanno avuto un comportamento alquanto discutibile, nella gestione della vicenda, nei confronti di fornitori e clienti ci si potra ancora fidare???
Prima ancora del buon prodotto serve un'etica professionale che non ti permetta di sanare i tuoi debiti lasciandoli a casa di qualcun altro...
Di marche di ampli c'è ne sono tante, qualcuna peggiore, qualcuna uguale, ma anche qualcuna migliore!! e allora perche premiare chi non deve essere premiato???
_____________________________________________________________________
Per cui con sommo dispiacere Bye Bye Audiosystem e Steg peccato per il primo grandi amplificatori li definivo (asini da lavoro) bene per la seconda.
Il negoziante deve vendere per togliere la merce in rimanenza dal magazzino.
http://www.audio-system.de/steg/
Vedi che adesso producono e distribuiscono in Germania per questo mi rifacevo alla garanzia.
Tutto deve ritornare in Germania non ha piu' la garanzia italia perchè nessuno piu' per gli elevati costi si accolla le spese di spedizione magari il negoziante s****o ti dice anche che te lo manda in realtà lo fa aggiustare dal primo radiotecnico che ha spacciandotelo per averlo spedito in Germania.
La nota positiva
A conferma del messaggio ecco che la sua forma ha preso parte infatti attualmente pare che alcuni ingegneri che progettavano gli amplificatori Steg e Audiosystem, quindi che lavoravano per la Gt trading, (non so se dissidenti o licenziati) hanno dato vita a un'altro marchio di amplificatori che si chiama MOSCONI tra l'altro se non erro ci dovrebbe essere anche un articolo su ACS.
Questo marchio e questi amplificatori li ho visti al My Special car di Rimini di quest'anno (2010) ma in tutta sincerità non li ho sentiti suonare.
Di certo so, perchè ho chiesto a loro informazioni sul prodotto, che come Elettromedia anche loro hanno gli stabilimenti di produzione in Italia.

Mettiamoci in testa che oramai la crisi del mercato ha colpito un pò tutti specialmente le aziende quest'ultime che hanno una storia e un nome o vengono assorbite o chiudono.
Un altro esempio e la TEC che è stata assorbita dalla EBAcustic.
La stessa Soundstream per non trovarsi nelle stesse condizioni del mercato europeo ha concentrato tutta la produzione, di Sub altoparlanti tweeter ed i piccoli amplificatori, tutti in cina mentre in america ha rimasto la produzione dei 5000 e dei 10000D.
Quante case buone sono rimaste?

Chiedo venia se magari forse questa risposta doveva essere messa altrove.
Rispondi

#13
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">marr1 ha scritto:

STEG K2 01
Potenza Stereo RMS @4ohm Watt 105 x 2
Potenza Stereo RMS @2ohm Watt 205 x 2
Potenza Stereo RMS @1ohm Watt 365 x 2
Potenza Mono a ponte RMS @4ohm Watt 410 x 1
Potenza Mono a ponte RMS @2ohm Watt 730 x 1
Potenza SERIALPOWER RMS @4ohm Watt 1460 x 1
Prezzo euro 385.00
http://www.rgsound.it/K2-01_Steg-id-801.html

AUDISON SRX2s
OUTPUT POWER (RMS) @ 14.4 VDC, THD 1%:
• 2 Ch 200 W x 2 (4ohm)
• 2 Ch 320 W x 2 (2ohm)
• 1 Ch 640 W x 1 (4ohm)
Prezzo: € 440 listino
http://www.rgsound.it/new-SRX-2s_Audison-id-2299.html



</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

quindi l'srx2s è migliore di un K perchè dichiara più watt.

mi continuo a chiedere se ci sei o ci fai; del resto tu sei quel fenomeno che ha ([Big Grin][Big Grin][Big Grin]) 3700W su un cavo da 35.

piantala di dare "consigli", và.

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Posso essere anche quel fenomeno li
continua a dare consigli su amplificatori che non si producono piu'
continua continua.... [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
leggi la sorte della GT TRADING [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Poi vedi chi da i consigli errati [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#14
e tu continua a leggere. [Wink] Non prendere solo quello che ti fa comodo o quello che trovi nella prima pagina dei risultati su google..
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#15
senti marr 1.....

quando rispondi....prima leggi bene e rifletti su cosa e che vuole ottenere l'autore della domanda.

bigoibagoi....è disposto a spendere circa 350/400 €

gli amply steg/audiosystem , con tutto quello che è successo , ecceterea ,si trovano a metà prezzo circa, è sono buon amply , quindi per lui....è piu' indicato.

poi tu hai un impianto completamente diverso...da quello che vuole lui...quindi non puoi fare paragoni .

poi , sinceramente , ti dico che , A ME ,fanno schifo sia l'audison che gli steg ,per il FA ...ma per quello che voglio ottenere IO .

tu puoi fare quello che vuoi , [Big Grin] , tieniti l'audison srx ,che per te va bene , ma non ti intrufolare per valorizzare il tuo amply , che per molti di noi...c'è di meglio.

prova nel tuo impianto uno di questi amply :
steg msk 1500
audiosystem htl 402
zapco z600 c2sl
arc audio 2150 se
audison vrx 2.400
brax x 2000.2

al posto del tuo caro audison srx
e poi mi dici...



Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#16
marr1 ha scritto:

vediti le caratteristiche del K2-02 e dell'audison SRX2s vediti i tagli di frequenza noterai che l'audison ha un taglio più ampio rispetto a quella schifezza e ripeto schifezza del K2-02.
Ed inoltre visto che la metti su questo piano ti posso assicurare ho distrutto molta gente con 3 soundstream a porta e 2 audison srx2s a 2.6 ohm a porta e guarda caso la maggior parte aveva il K2-02 come fronte anteriore. Il cavo da 35mm2 di cui parlavo era inteso solo sugli audison perchè più grande non centra nell'ingresso dell'amplificatore tra l'altro non posso nemmeno mettere il riduttore placcato perchè il morsetto e ad incastro e si rischia di romperlo.
1.000.000 di volte Elettromedia che Steg.




Che tu dica sciocchezze si era già capito dalla sequela di inesattezze o banalità che asserisci qua e là per il forum (mitica quella che non passa corrente sulla massa, o l'altra in cui asserisci che in presenza di conduzione metallica, l'aumento di temperatura diminuisce la resistività del conduttore... in barba alle leggi della fisica...[:246][:246]); che sia poco sagace, lo dimostri semplicemente per il fatto che nemmeno ti prendi la briga di interessarti di chi sia/siano colui/coloro con cui stai parlando.

per tua norma, io installo e rivendo Elettromedia, e non Steg-gt trading, o Mosconi.

questo non esula, data la mia onestà intellettuale e professionale, di ammettere la EVIDENTE superiorità di un serie K rispetto un Srx.

che tu poi ti sia trovato male, non è certo colpa dei finali.

la questione è molto semplice; forse (e sottolineo... forse...) non ti interessa sapere chi sia l'interlocutore a cui ti rivolgi, cosa faccia, che esperienze abbia, etc; e forse ( e ribadisco... forse...) non ti rendi conto che dimostri solo una inutile arroganza, proseguendo su queste note di contrapposizione tout court, anzicchè intavolare un rapporto costruttivo, senza tener conto che c'è gente sicuramente più esperta e smaliziata, e che può tornari utile per crescere.

bontà tua...

ciao.

Max
Rispondi

#17
maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">marr1 ha scritto:

vediti le caratteristiche del K2-02 e dell'audison SRX2s vediti i tagli di frequenza noterai che l'audison ha un taglio più ampio rispetto a quella schifezza e ripeto schifezza del K2-02.
Ed inoltre visto che la metti su questo piano ti posso assicurare ho distrutto molta gente con 3 soundstream a porta e 2 audison srx2s a 2.6 ohm a porta e guarda caso la maggior parte aveva il K2-02 come fronte anteriore. Il cavo da 35mm2 di cui parlavo era inteso solo sugli audison perchè più grande non centra nell'ingresso dell'amplificatore tra l'altro non posso nemmeno mettere il riduttore placcato perchè il morsetto e ad incastro e si rischia di romperlo.
1.000.000 di volte Elettromedia che Steg.


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Che tu dica sciocchezze si era già capito dalla sequela di inesattezze o banalità che asserisci qua e là per il forum (mitica quella che non passa corrente sulla massa, o l'altra in cui asserisci che in presenza di conduzione metallica, l'aumento di temperatura diminuisce la resistività del conduttore... in barba alle leggi della fisica...[:246][:246]); che sia poco sagace, lo dimostri semplicemente per il fatto che nemmeno ti prendi la briga di interessarti di chi sia/siano colui/coloro con cui stai parlando.

per tua norma, io installo e rivendo Elettromedia, e non Steg-gt trading, o Mosconi.

questo non esula, data la mia onestà intellettuale e professionale, di ammettere la EVIDENTE superiorità di un serie K rispetto un Srx.

che tu poi ti sia trovato male, non è certo colpa dei finali.

la questione è molto semplice; forse (e sottolineo... forse...) non ti interessa sapere chi sia l'interlocutore a cui ti rivolgi, cosa faccia, che esperienze abbia, etc; e forse ( e ribadisco... forse...) non ti rendi conto che dimostri solo una inutile arroganza, proseguendo su queste note di contrapposizione tout court, anzicchè intavolare un rapporto costruttivo, senza tener conto che c'è gente sicuramente più esperta e smaliziata, e che può tornari utile per crescere.

bontà tua...

ciao.

Max
Hai ragione su tutta la linea e tra l'altro come posso darti torto
Purtroppo pecco di PRESUNZIONE che ahime fa parte del mio carattere ed in alcuni casi compreso questo non mi accorgo ed è GRAVISSIMO da parte mia che magari qualche consiglio da parte di qualcuno mi puo essere molto utile.
Che devo dire di più se non quello di accettare le mie scuse piu profonde a tutti voi.

Rispondi

#18
[Wink] mettici una pietra sopra.
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#19
megane ha scritto:

senti marr 1.....

quando rispondi....prima leggi bene e rifletti su cosa e che vuole ottenere l'autore della domanda.

bigoibagoi....è disposto a spendere circa 350/400 €

gli amply steg/audiosystem , con tutto quello che è successo , ecceterea ,si trovano a metà prezzo circa, è sono buon amply , quindi per lui....è piu' indicato.

poi tu hai un impianto completamente diverso...da quello che vuole lui...quindi non puoi fare paragoni .

poi , sinceramente , ti dico che , A ME ,fanno schifo sia l'audison che gli steg ,per il FA ...ma per quello che voglio ottenere IO .

tu puoi fare quello che vuoi , [Big Grin] , tieniti l'audison srx ,che per te va bene , ma non ti intrufolare per valorizzare il tuo amply , che per molti di noi...c'è di meglio.

prova nel tuo impianto uno di questi amply :
steg msk 1500
audiosystem htl 402
zapco z600 c2sl
arc audio 2150 se
audison vrx 2.400
brax x 2000.2

al posto del tuo caro audison srx
e poi mi dici...




Grazie se mi dai amplificatori che costano sopra dei 1.000 euro tanto di cappello.
Dammi qualcosa che a parità di prezzo supera le caratteritiche del SRx2S e lo provo.




Rispondi

#20
audio art 200.2
audio art 400.2
furi hq2100
furi fa2200
audison hv16
ce ne sono ancora almeno una ventina da elencare... ma comincia da questi Big Grin
inoltre non hai tenuto in considerazione alcuni aspetti molto importanti quali il fattore di distorsione, la riserva dinamica, e sopratuttto la potenza dell'audison srx da te tanto amata è dichiarata a 14,5V, quella dello steg invece? hai pensato ke potrebbe essere dichiarata a meno di 14.5? hai mai pensato che la potenza di un finale ha 1 importanza relativa?[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Consigli per upgrade impianto su alfa 147 5 porte littleshark86 3 1.212 26-05-2021, 10:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta fronte anteriore thecore 29 5.223 26-05-2021, 02:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cerco consigli per gli acquisti valentino 2 1.501 26-05-2021, 01:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Quale 13 in portiera anteriore Griso 2 973 25-05-2021, 23:11
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
12 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.