Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per un fronte anteriore
#31
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davidetuning206 ha scritto:

questa discussione mi fa abbastanza sorridere...Comunque se ne sei davvero contento tieniti il tuo srx e continua a pensare che sia il miglior acquisto al mondo...Io non comprerò mai un ampli nuovo...e sopratutto non comprerò mai un srx che per me non è un ampli eccezionale...Gli ampli che comprerei dell'audison solo la serie lr, vr e vrx, gli altri proprio no...

Ragionare con il fatto dei volt è una cosa che io reputo stupida perchè dentro un impianto non lavori mai ad uno stesso voltaggio ben definito...Se tu riesci a stare a macchina spenta, suonare un giorno con il tuo impianto e stare sempre a 14.5 volt ti nominerei capo di tutti i forum del caraudio...

Comunque per me non è vero che gli steg non hanno garanzia...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[/quote]



Al momento se devi comprare l'amplificatore nuovo ci sono solo lrx
o il thesis.
Per quanto riguarda lrx ho avuto un solo problema che ad 1 ohm a 1090watt sui sub andava in protezione termica però non so dirti se questo sia stato un problema isolato cioè capitato solo a me, ma fatto sta che me lo son dovuto togliere per disperazione, in quanto riuscivo a suonare a mala pena per 15 min., e ripiegare sull HP1D.
Ripeto sui sub mi ha fatto questo problema non so perchè non ho avuto modo di vedere se anche con i medi fa cosi.
Anzi se qualcuno l'ha provato sui medi gli sarò grato se mi fa sapere come si trova.



Rispondi

#32
marr1 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">marr1 ha scritto:
Per cui ti ripeto
Non solo secondo te con 2 batterie NorthStar NSB75 non arrivo a 14.5?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

quindi se ne metti 3 a quanto arrivi.. a 16V? e se ne metti 4??

ma hai la minima cognizione di quello c he dici oppure no?

una batteria uso automotive è formata da 6 celle serie da 2V e spicci di tensione di soglia; quindi anche la batteria più performante del mondo, non fornisce da sola oltre 13V.


<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Non voglio essere presuntuoso ma trovami un aplificatore NUOVO che come caratteristiche compreso il prezzo sia migliore o uguale al SRX2s.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


il primo che mi viene in mente... GZHA2350 Ground Zero.

se vogliamo considerare che costa pochi euro in più. ma pochi davvero.

e si mangia l'srx su tutti i parametri; potenza effettiva, timbrica, dinamica, capacità di pilotaggio e controllo sia sui subwoofer che a banda intera.








</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Mi avete frainteso
La mia era solo una domanda che vi ripeto
con due baterie nsb 75 riesco ad arrivare a 14.4v?
Non ho il tester per misurare altrimenti me la sarei ricuramente risparmiata.

Inoltre l'amplificatore che mi hai appena consigliato scende a 4 ohm mono?

Rispondi

#33
perchè l'srx2s non l'ho preso perchè reputo che sia il migliore amplificatore al mondo
l'ho preso solo perchè aveva nelle sue caratteristiche il BRIDGE a 4 ohm mono.
perchè non è mia intenzione scendere almeno con il front al di sotto dei 4 ohm.

Rispondi

#34
se per questo, va a 2ohm mono senza problemi. sono rarissimi i finali che non supportano il bridge 4ohm; giusto qualche old school.
Rispondi

#35
[Sad!][Sad!][Sad!][Sad!][Sad!][Sad!][Sad!][Sad!][Sad!][Sad!][Sad!][Sad!][Sad!][Sad!][Sad!][Sad!][Sad!]
Avevate ragione porca put.... il K2-02 ha il micro processore stabilizzato a partire gia 11 volt e supporta il 4 ohm mono stiamo sullo stesso prezzo del Srx2s che stro...ne che sono stato. Vabbè vediamo appena cambio il fronte metterò due k2-03.
Sperando di trovarli ancora nuovi.
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]





Rispondi

#36
ma cerca qualche old school serio, che poi ti diverti davvero![Wink]
Rispondi

#37
ottimo suggerimento.
Rispondi

#38
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">arunmaltese ha scritto:

ma cerca qualche old school serio, che poi ti diverti davvero![Wink]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Ho trovato chi li vende nuovi!!!
Tra l'altro sta a pochi metri da casa mia e non sapevo nemmeno che li vendeva.
O si prende in permuta i miei Audison o li vendo privatamente e con piccola differenza ci metterò 2 steg K2-04.

Inoltre dato che è mia intenzione sostoruire il mio attuale front vorrei mettere 4 hertz sv200 (200/400W 4ohm) a porta che amplificatori mi consigliate tra questi due
il k2-03 e il k2-04 tenete presente che andranno uno a porta a 4ohm mono bridge.
Rispondi

#39
Ho letto tutta la discussione e c'è solo un messaggio di bigoibagoi ma che fine ha fatto?[Smile][Smile] Cmq marr1 hai visto cosa succede a contraddire gente che è da una vita che si occupa di car audio? Quando devi contraddire una persona lo puoi fare anche senza aggredire... Questo è un consiglio non lo prendere come un rimprovero[Wink]
Rispondi

#40
marr1 ha scritto:
La mia era solo una domanda che vi ripeto
con due baterie nsb 75 riesco ad arrivare a 14.4v?
Non ho il tester per misurare altrimenti me la sarei ricuramente risparmiata.


hai speso una barca di soldi, e ti confondi per un multimetro da 10 euro?

cmq la riposta resta: NO.

a 14V e spicci, ci arrivi in due soli modi:

con motore acceso e alternatore in buona efficienza (anche se non tutte le vetture arrivano cmq a questa tensione d'esercizio), oppure mettendo una cella da 2V in serie ad una batteria da 12V.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Consigli per upgrade impianto su alfa 147 5 porte littleshark86 3 1.212 26-05-2021, 10:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta fronte anteriore thecore 29 5.223 26-05-2021, 02:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cerco consigli per gli acquisti valentino 2 1.501 26-05-2021, 01:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Quale 13 in portiera anteriore Griso 2 973 25-05-2021, 23:11
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
6 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.