Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per un fronte anteriore
#41
....dove ero finito?
Visto che la discussione ha preso altre direzioni, mi son fatto da parte.

Grazie ugualmente a tutti.


Rispondi

#42
pinolav2 ha scritto:

Ho letto tutta la discussione e c'è solo un messaggio di bigoibagoi ma che fine ha fatto?[Smile][Smile] Cmq marr1 hai visto cosa succede a contraddire gente che è da una vita che si occupa di car audio? Quando devi contraddire una persona lo puoi fare anche senza aggredire... Questo è un consiglio non lo prendere come un rimprovero[Wink]

I consigli sono sempre ottimi e puoi star tranquillo che non l'ho presa minimamente per un riprovero.
Inoltre non penso di aver aggredito qualcuno se magari qualcuno abbia pensato a male chido scusa non era mia intenzione anzi sono contento che c'è molta gente che ne capisce d'avvero.
Rispondi

#43
Salve ragazzi, volevo fare un appunto per quanto riguarda la tensione:

innanzitutto, dalla mia esperienza abbastanza lunga, non mi e' mai capitato di vedere una macchina con una tensione di 14.2 fissa STABILE, PER EROGARE UN BOTTO DI CORRENTE.

Di solito quando si progetta un qualche cosa per auto si tiene presente come tensione nominale 12v-13.2, perche e' la tensione stabile che si ottiene,teoricamente, tirando fuori tanti ampere!!!Quelli che servono per far suonare i nostri impianti......Purtroppo la prima e e la seconda legge di ohm sono sempre in mezzo :-)!!

Per quanto riguarda steg, a me piacciono molto come suonano,e ne ho sentiti di ampli...Pero rimango di un idea..l'ascolto e' sempre soggettivo...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Consigli per upgrade impianto su alfa 147 5 porte littleshark86 3 1.212 26-05-2021, 10:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta fronte anteriore thecore 29 5.223 26-05-2021, 02:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cerco consigli per gli acquisti valentino 2 1.501 26-05-2021, 01:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Quale 13 in portiera anteriore Griso 2 973 25-05-2021, 23:11
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.