Discussioni: 11
Reputazione:
0
questo nn è un problema...a me piace il sub....cmq tra quei sub non so che scegliere ...a me ispira il ciare cw...oppure lo x-ion..booo adesso li guardo e vedo...come altro solo questi?
Reputazione:
0
ei raga a proposito che ne dite dei rockford?sembrano abbastanza pomposi..ci sono diversi modelli..che ne dite li conoscete?
Discussioni: 111
Reputazione:
3
secondo me con solo un amplificatore per il sub non deve per forza cambiare batteria (poi non so precisamente cosa monta di batteria...)
il k201 come detto in precedenza su 2 ohm mono può farti mooolto contento ^_^
quindi prendi un sub doppia bobina da 4 ohm e le metti in parallelo su 2 ohm....(volendo anche monobobina 2 ohm..ma non ne conosco molti...)
oppure cambi ampli per il sub e prendi un sub monobobina 4 ohm o 2+2...
Reputazione:
0
andando su doppia bobbina a 2 ohm sto guardando i rockford...però nn capisco una cosa esempio:nella scheda tecnica dice impedenza 2ohm x2, watt rms 250,watt 500 max...in teoria dovrebbe avere 2 bobbine da 250 wrms ciascuno?o mi sbaglio?spiegatemi meglio perchè io nn ho capito come li intendono...
Reputazione:
0
raga aalora voi mi avete consigliato sub tipo hertz hx 300 x-ion spl dinamyc ecc,parlando in giro per il forum mi hanno detto che per avere un bel bassone sia l'hx 300 che lo x-ion sono dei legni e che nn riescono a scendere di frequenza quindi sono di nuovo punto e da capo che cavolo scelgo adesso?sto uscendo pazzo...l'unica cosa che ho deciso è di comprare lo steg k2.01...410wrms su 4ohm e 730 su 2ohm sono più che sufficienti...ma un sub da spendere intorno ai 150 euro che da un bel bassone esiste???????[xx(]
Discussioni: 85
Reputazione:
24
tu parlavi del vecchio hx io parlavo del nuovo, poi chi ha detto che lo x-ion è un legno? io no.... a scendere scende...non è un campione ma per suonare lil jon accordato bassino , va discretamente.
Discussioni: 26
Reputazione:
0
150 euro sono un po pochini e quindi meno spendi meno avrai,io l'ho sempre pensata cosi!se sali di budget sui 200-230 euro ci sta un bel gzrw 30spl che si predilige il punch quindi musica dance ma con la cassa giusta e ben fatta scende abbastanza!oppure compre l'xtr-300d2 che è ottimo come sub .
Reputazione:
0
cosa ne pensate del carpower blackbass 12 2x4ohm e 400wrms...mi hanno detto che ha bisogno di circa 60 litri in reflex ma che ne vale la pena...cosa ne dite?per tamarragio vA BENE?