Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
raga datemi un consiglio per un sub+ampli da urlo
Come ti ha detto Hertz un k2.01 a 2 ohm o un k2.02 anche a 4 ohm possono andare più che bene! Però (scusami, magari è solo una fissa mia) se non si sentono le voci, non si sentono i synth, non si sentono i rullanti (poi non so che musica ascolti, tiro un po' ad indovinare) a te piace lo stesso?

Ripeto, chiedo eh, non è una critica [Smile]
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

questo nn è un problema...a me piace il sub....cmq tra quei sub non so che scegliere ...a me ispira il ciare cw...oppure lo x-ion..booo adesso li guardo e vedo...come altro solo questi?
Rispondi

ei raga a proposito che ne dite dei rockford?sembrano abbastanza pomposi..ci sono diversi modelli..che ne dite li conoscete?
Rispondi

secondo me con solo un amplificatore per il sub non deve per forza cambiare batteria (poi non so precisamente cosa monta di batteria...)
il k201 come detto in precedenza su 2 ohm mono può farti mooolto contento ^_^

quindi prendi un sub doppia bobina da 4 ohm e le metti in parallelo su 2 ohm....(volendo anche monobobina 2 ohm..ma non ne conosco molti...)

oppure cambi ampli per il sub e prendi un sub monobobina 4 ohm o 2+2...
Rispondi

andando su doppia bobbina a 2 ohm sto guardando i rockford...però nn capisco una cosa esempio:nella scheda tecnica dice impedenza 2ohm x2, watt rms 250,watt 500 max...in teoria dovrebbe avere 2 bobbine da 250 wrms ciascuno?o mi sbaglio?spiegatemi meglio perchè io nn ho capito come li intendono...
Rispondi

allora raga nn ce nessuno che mi potrebbe spiegare il fatto che vi ho detto delle impedenze e della potenza?[Sad]
Rispondi

raga aalora voi mi avete consigliato sub tipo hertz hx 300 x-ion spl dinamyc ecc,parlando in giro per il forum mi hanno detto che per avere un bel bassone sia l'hx 300 che lo x-ion sono dei legni e che nn riescono a scendere di frequenza quindi sono di nuovo punto e da capo che cavolo scelgo adesso?sto uscendo pazzo...l'unica cosa che ho deciso è di comprare lo steg k2.01...410wrms su 4ohm e 730 su 2ohm sono più che sufficienti...ma un sub da spendere intorno ai 150 euro che da un bel bassone esiste???????[xx(]
Rispondi

tu parlavi del vecchio hx io parlavo del nuovo, poi chi ha detto che lo x-ion è un legno? io no.... a scendere scende...non è un campione ma per suonare lil jon accordato bassino , va discretamente.

Rispondi

150 euro sono un po pochini e quindi meno spendi meno avrai,io l'ho sempre pensata cosi!se sali di budget sui 200-230 euro ci sta un bel gzrw 30spl che si predilige il punch quindi musica dance ma con la cassa giusta e ben fatta scende abbastanza!oppure compre l'xtr-300d2 che è ottimo come sub .
Rispondi

cosa ne pensate del carpower blackbass 12 2x4ohm e 400wrms...mi hanno detto che ha bisogno di circa 60 litri in reflex ma che ne vale la pena...cosa ne dite?per tamarragio vA BENE?
Rispondi