Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ciao ragazzi sono intensionato ha comprare due subwoofer da 25 ma sono indeciso su cosa prendere tra due Reaudio o due groundzero voi che mi consigliate??il tutto sara pilotato da un audison lrx1.400 e nn vorrei spendere piu di 200 euro...x la musica ascolto di tutto house dance hiphop classica un pò di tutto grazie mille
Discussioni: 85
Reputazione:
24
ciao e benvenuto... con quel budget la vedo un pò dura... calcola che dovrai costruirci anche il box... ma perchè non investire su un solo 30?.. il budget è molto più adeguato.
Reputazione:
0
ciao grazie x il benvenuto cmq x il box nn ci sono problemi xche sn un falegname xcio li faccio da me x il 30 gia lo ho ora e vorrei dei 25 x un progetto che o in mente
Reputazione:
0
ho visto in giro dei groundzero versione titanium che costano poco dici che sono buoni??
Reputazione:
0
allora lo voglio togliere primo xche occupa troppo spazio avendo una punto seconda serie si prende quasi meta cofano poi e troppo lento io vorrei un sub veloce e dinamico l unica cosa buona è che si sente molto cmq il sub in questione è un sounstream tarantula t5-12
Discussioni: 85
Reputazione:
24
non avendo mai sentito il sub in questione non posso dirti se è buono o meno per il tuo scopo.... comunque per il discorso spazio... parlando mediamente , pensi che 2 25 occupino meno spazio di un solo 30?... in chiusa forse lo stesso spazio, ma in reflex penso che occupino di più.
Prima di cambiare sub , hai mai pensato che forse è il tipo di caricamento che ti rende il sub lento?....
in che box lo fai suonare?
Reputazione:
0
il box è chiuso da 28 litri
Reputazione:
0
e poi i due 25 in cassa chiusa nn superano i 15 litri l'uno e vorrei metterli uno a detra e uno a sinistra nel cofano in modo da poter utilizzare in centro