Discussioni: 11
Reputazione:
0
ma lo ho già nel ripostiglio...dovrebbe essere un 25 o un 30mmq...come ho tempo lo sostituisco....tanto nn ci vuole niente...quindi mettendo il cavo piò grosso dovrebbe andare giusto?..
Discussioni: 26
Reputazione:
0
il cavo se lo metti più grosso non fa nulla invece se lo metti più piccolo non va!se lo hai benissimo!
Discussioni: 7
Reputazione:
0
a me tanto assai il tuo progetto non mi piace assai ai chiesto un sub da bassone e alla fine te ne sei andato ad un xion.. alla fine perche nn ti hanno consigliato un gzhw o il 25x 600 WRMS, 50 mm 2x2Ohm o il 30x 800 WRMS, 63 mm 2x2Ohm ottimi sub per il bassone e poia qualita prezzo ottima con un 150 euro usato lo trovi...
Reputazione:
0
e torna con sto ground zero...?non posso spendere una cifra di quelle...e poi io lo voglio nuovo...cmq nn capisco perchè vi buttatte tutti su questi gz ma possibile che riescono a fare tutto so bordello..?????
Reputazione:
0
ehi ci risentiamo!comunque dai come primo impianto è ottimo tranquillo!si buttano sui gz perchè sono veramente ottimi sub!vai su youtube e vedi qualche video!comunque tu fai quello che ti abbiamo consigliato e vedrai che non te ne pentirai!
Discussioni: 68
Reputazione:
1
guarda io devo prendere un rainbow hammer 12, dicono che scenda discretamente , io però lo metto in chiusa per suonare dance quindi penso mi scenda il giusto...
Reputazione:
0
e poi un altra cosa come lo spingo?????quello collegato in parallelo va a 1ohm io come ci arrivo??????
Reputazione:
0
tranquillo prendi lo x-ion
Reputazione:
0
no nel senzo che sono molti che mi dicono di andare sulla ground zero...