Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per acquisto pendrive
Salve a tutti!
Ho un problema: devo acquistare una pendrive usb da abbinare alla mia autoradio: Alpine CDE 102Ri.

Sono orientato su questa:
Pendrive Micro 8GB USB 2.0 JetFlash T3 Transcend.

Il mio problema è che non so se la pendrive da 8gb sia compatibilie con la mia autoradio... la stessa chiavetta, ma da 4gb, l'ho provata e funziona bene, ma quella da 8gb non l'ho mai provata, quindi non so se comprarla o no...
Qualcuno per favore sa se posso acquistare quella da 8gb? o potrebbe non funzionare? Non so veramente come fare a sapere se la mia autoradio supporta questa chiavetta usb da 8gb... il manuale non dice niente... dice solo di formattarla in fat32 o altri formati, ma sempre fat mi pare...
Grazie!
Rispondi

dovrebbe funzionare lo stesso.. ho una cde 9882ri è funziona!
Rispondi

Hai la stessa chiavetta che sarei intenzionato a comprare io? qualcuno con la 102ri che ha provato ci sarà?
grazie per la risposta!
Rispondi

no la chiavetta no è un altra non so qual'è
Rispondi

da 8 giga credo sia troppo grande
già xhe legge le 4 gb sei fortunato[Big Grin]
Rispondi

Oggi ne ho provata una da 16gb di un amico... la legge perfettamente... l'ho fatta suonare un po' di secondi e ho scorso le cartelle... nessun problema... unica cosa non era una Transcend... rimane il dubbio nsulla compatibilità della marca...
ricapitolando: Transcend da 4gb viene letta bene, chiavetta non Transcend da 16gb viene letta... quindi mi consigliate di prendere o no una Transcend da 8gb, senza averla provata prima?
Grazie
Rispondi

Le chiavette indipendente dalla marca sono fatte tutte allo stesso modo. Una memoria flash niente di piu. Quindi vai tranquillo. Io ho una sandisk da 8gb nessun problema sulla mia jvc
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer

Rispondi

io uso le schede di memoria SD con un convertitore usb\SD e legge schede da 2 e 4 giga di piu non ho provato perchè sinceramente non saprei come riempirle...
Rispondi

Dai allora mi butto! 8gb e speriamo che vada!
Grazie a tutti!
Rispondi