Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hertz hsk165 vs hsk165xl
Ragazzi entro domani in rete prendo il nuovo kit per l'anteriore.
Secondo voi i quasi 100 euro di differenza dell XL con hsk normale li vale tutti o la differenza di prestazioni è minima
Rispondi

Ciao,

io avevo il tuo stesso dilemma poco tempo fa. Ho scelto l'XL, il suo mid-woofer ha una risposta migliore sulle basse frequenze, l'ho preso su consiglio di Max ma non li ho mai sentiti a confronto.
Ho fatto un ragionamento, non volendo mettere il sub in bagagliaio, ho preferito un woofer che scendesse un po' di più.
Se avessi avuto i soldi per fare FA+sub avrei probabilmente preso il modello normale.

Prossimo passo sarà la taratura, e lì si che il fronte lavorerà al meglio, mi aspetto un grosso miglioramento.
Rispondi

io invece vorrei che uno dei due kit salisse più dell'altro,dandomi più voce
Rispondi

Clatas ha scritto:

Ciao,

io avevo il tuo stesso dilemma poco tempo fa. Ho scelto l'XL, il suo mid-woofer ha una risposta migliore sulle basse frequenze, l'ho preso su consiglio di Max ma non li ho mai sentiti a confronto.
Ho fatto un ragionamento, non volendo mettere il sub in bagagliaio, ho preferito un woofer che scendesse un po' di più.
Se avessi avuto i soldi per fare FA+sub avrei probabilmente preso il modello normale.

Prossimo passo sarà la taratura, e lì si che il fronte lavorerà al meglio, mi aspetto un grosso miglioramento.

Che io sappia e sentito è il contrario, gli ev normali lavorano meglio sulle basse rispetto agli xl, anche io ero indeciso tra il kit normale e l'xl e riuscii ad ascoltarli entrambi. Secondo me i 100 euro di differenza non valgono, mettendo qualcosa in più si prende qualcosa di meglio a questo punto. Sempre secondo il mio inesperto parere[Big Grin]
Rispondi