Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto Fiat 600.... Consiglio acquisti ground ze
per favore evitiamo di dire cose inutili..... il ragazzo deve ascoltare hip hop e già il cono che ha scelto scende il giusto, poi figuriamoci se lo carica in chiusa...... chi lo dice che il sistema reflex si utilizza solo in spl e che per suonare meglio la chiusa??.... non diciamo fesserie.... ogni sub ha il suo caricamento preferito per esprimere le sue doti al meglio.

mrxzcs ,ottimi tutti i consigli ma questo te lo potevi risparmiare[Big Grin][Big Grin]

Yurimito, tornando a noi.... chi ti ha detto che il box reflex distorce a causa dell'aeroport?? ma dai.....[|)][|)]

basta fare un progetto a modo e tutto riesce bene.... se ascolti hip hop o meglio musica da bassone ti serve un sub capace di scendere e di muovere tanta aria e pertanto la chiusa non va proprio..... dei gz di cui parlavi avevo il 25... non scendeva tanto .... non era un sub da bassone ... però ci si divertiva.... con gli stessi soldi ci prendi 2 gzrw30 spl , ormai collaudatissimi ... per suonare bassone vanno già molto meglio dei gzrw normali.

Rispondi

Sai perché, io avevo un p1222 Jbl, le misure del cassone erano giuste ma l'airport no, sembrava che soffiasse da per tutto!!! XD andava in ipotermia!!!

Prendo due gzr da 30 500w rms
poi uno steg k202
poi kit audio, con crossover ecc
batteria con più amperaggio e spunto

per prima cosa compro i coni!!
Poi lo steg
Rispondi

Sai perché, io avevo un p1222 Jbl, le misure del cassone erano giuste ma l'airport no, sembrava che soffiasse da per tutto!!! XD andava in ipotermia!!!

amico mio, se non fai le cose come dio comanda seguendo tutti i criteri per una buona riuscita del progetto, logico che ti suona di merda...

non te la prendere ma si vede che il progetto era fatto alla ca**o di cane[Big Grin][Big Grin]

Rispondi

Sisi era fatto male!!! Cmnq di quanti lt devo fare il cassone?

Calcolando che sono due sub!!
Rispondi

Ho guArdato sul sito,

Faccio un cassone ( calcolando che servono 42lt a sub) da 83 lt
più un airport da 10di diametro, e 30 di lunghezza.

Che ne dite?
Rispondi

che sub hai deciso di prendere?
Rispondi

Ho scelto di prendere due sub gzrw 12 xd-al
e ampli steg k202
Rispondi

Ho deciso di prendere due coni gzrw 12 XD-AL

e steg k202
Rispondi