Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco ampli e casse e consigli
#1
ciao a tutti,cerco un kit con w 16 e tw,ampli per buon fronte ant su scenic due,sorgente e su sub sono indeciso,ma il fronte deve ant essere ottimo e con basso veloce e potente,come cross sono in grado di autocostruirmelo mi basterebbe qualche vostro consiglio,attendo vostre risposte e ringrazio tutti
Rispondi

#2
Domanda generica.

Specifica come vuoi installare il tutto, dove, budget, musica ascoltata, amplificazione scelta o da scegliere, ecc
Rispondi

#3
cavoli sono proprio indietro con questi pc non ci capisco niente,invece adesso mi sono accorto come funziona,ti ho fatto una mail,cmq ripeto,scenic anno 2005,fronte anteriore hertz mlk 165,ancora da acqistare,amplificazione ancora da acquistare,poi vorrei aggiungere un sub in cassa reflex o no questo devo chiedere consiglio a voi anche perchè non vorrei la cassa più di 40 lt circa,
Rispondi

#4
Allora, che musica ascolti? Budget a disposizione?

Sappi che per sentire un bel basso dovrai trattare per bene le porte.

I woofer dove sono messi? In porta molto in basso? I tweeter?

Ti conviene filtrare in attivo prendendo un ampli 4 canali per il FA o due 2 canali, cosi' puoi giocare un po' con i tagli e adattare i componenti alla tua auto.

Un passivo a distanza è impossibile da fare. Dovresti andare da un installatore serio.

Magari prima vediamo cosa si riesce a fare in attivo. Poi, affiniamo tutto in passivo se ci sono problemi.
Rispondi

#5
Ah, non mi è arrivata nessuna mail
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
Lightbulb Ritorno alla gioventù.. cerco un vostro prezioso aiuto Mattaj 1 238 10-12-2021, 06:10
Ultimo messaggio: giulio63
  Consiglio ampli e kit 16.5 lele87 22 4.999 26-05-2021, 14:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio scelta kit casse salvatore amk 9 2.221 26-05-2021, 12:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consigli per upgrade impianto su alfa 147 5 porte littleshark86 3 1.212 26-05-2021, 10:17
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.