Discussioni: 6
Reputazione:
0
ciao a tutti,cerco un kit con w 16 e tw,ampli per buon fronte ant su scenic due,sorgente e su sub sono indeciso,ma il fronte deve ant essere ottimo e con basso veloce e potente,come cross sono in grado di autocostruirmelo mi basterebbe qualche vostro consiglio,attendo vostre risposte e ringrazio tutti
Discussioni: 26
Reputazione:
53
Domanda generica.
Specifica come vuoi installare il tutto, dove, budget, musica ascoltata, amplificazione scelta o da scegliere, ecc
Discussioni: 6
Reputazione:
0
cavoli sono proprio indietro con questi pc non ci capisco niente,invece adesso mi sono accorto come funziona,ti ho fatto una mail,cmq ripeto,scenic anno 2005,fronte anteriore hertz mlk 165,ancora da acqistare,amplificazione ancora da acquistare,poi vorrei aggiungere un sub in cassa reflex o no questo devo chiedere consiglio a voi anche perchè non vorrei la cassa più di 40 lt circa,
Reputazione:
53
Allora, che musica ascolti? Budget a disposizione?
Sappi che per sentire un bel basso dovrai trattare per bene le porte.
I woofer dove sono messi? In porta molto in basso? I tweeter?
Ti conviene filtrare in attivo prendendo un ampli 4 canali per il FA o due 2 canali, cosi' puoi giocare un po' con i tagli e adattare i componenti alla tua auto.
Un passivo a distanza è impossibile da fare. Dovresti andare da un installatore serio.
Magari prima vediamo cosa si riesce a fare in attivo. Poi, affiniamo tutto in passivo se ci sono problemi.
Reputazione:
53
Ah, non mi è arrivata nessuna mail