Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info batteria
#1
Nella composizione di un nuovo impianto entry level, cambiando solo fronte anteriore e mettendo un ampli 4 canali, va bene l'alimentazione della batteria originale Alfa?
Grazie
Rispondi

#2
supponendo che l'assorbimento massimo dei comuni 4 canali sia di 70-80 ampere massimo, suppongo di si... che batteria hai?
Rispondi

#3
Così su due piedi non ricordo Hertz....ti posso dire che è l'originale Alfa e ti aggiungo anche una cosa che mi è successa e che magari ti può aiutare. Quando ho cambiato la sorgente con il Jvc NX7000 che ho adesso ho avuto un piccolo problemino....me lo hanno installato non "sotto chiave" quindi spegnevo la macchina e quello rimaneva acceso giustamente...lo spegnevo io dal pulsante e quindi mi rimaneva la spia dello Stand by accesa. Però rimanendo così tutta la notte io la mattina andavo per accendere la macchina e faceva fatica a partire. Portando la sorgente sotto chiave (quindi io la sorgente la posso solo ascoltare a macchina accesa) questo problema non me lo ha più dato
Rispondi

#4
bè se l'autoradio era spenta o solo in stand by, stranissimo che te l'abbia scaricata... molte volte ho lasciato la mia autoradio in stand by tutta la nottata... aveva 2 lucine blu ma non consumavano mica tanto da mandare giù la batteria in una notte...

che alfa hai? benzina o diesel?
Rispondi

#5
E' diesel...comunque non è che la scaricava completamente...la macchina partiva sempre però la batteria si sentiva che faticava....infatti l'elettrauto me l'ha controllata col frontalino e senza frontalino (è un 2 din ma con frontale estraibile) e con il frontalino assorbiva un bel pò di ampere a macchina spenta
Rispondi

#6
bè, un bel pò di ampere mi pare strano... comunque non c'era bisogno di metterla sottochiave.... bastava scollegare dal + 12 il cavo arancione dello spinotto iso ed il gioco era fatto.... quando spegnevi, niente stand by[Wink]
Rispondi

#7
Grazie del consiglio Hertz...allora quando farò il lavoro provo a far scollegare quel cavo arancione del +12V.....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Batteria agm migliore rapporto qualità prezzo? jojostyle90 0 750 22-06-2021, 21:08
Ultimo messaggio: jojostyle90
  info montaggio runik 2 940 26-05-2021, 09:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Info per impianto Spinner 9 1.898 26-05-2021, 07:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  misure massime batteria per peugeot206 pinolav2 7 3.398 26-05-2021, 04:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta batteria car audio sweet_boyxx 7 1.835 25-05-2021, 22:25
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.