|
alexxx ha scritto:
Ciao max, ieri ho parlato con luciano, ti ho aggiunto tra i contatti msn, ne parliamo meglio lì?
Edit: nella grande punto hai fatto l'impianto che mi hai illustrato? Un'altra domanda hai messo gli adattatori per montare l'anteriore?
Risultato finale dell'impianto?
|
il proprietario della GP è soddisfattissimo; ha speso poco, ha ottenuto prestazioni timbriche e di pressione acustica ben diverse dal sdistema di serie. risultato è quindi in linea con le aspettative del cliente.
..non certo delle mie. io purtroppo sono incontentabile.
tieni sempre in conto che abbiamo ragionato su un budget basso.
nella GP di cui parlavo, è stata aggiunta (e qui il consiglio di luigi è giusto)rispetto il progetto descritto, una leggera insonorizzazione, che cmq fa il suo dovere.
MSN: volentieri, ma ci sno molto di rado, Luciano lo sà bene.
La mattina presto sono in magazzino, preparo consegne e spedisco, poi riesco a stare al PC per la posta e qualche risposta sul forum per un paio d'ore al massimo a metà mattinata; poi vado in officina, dove rimango non stop fino a sera, salvo rare eccezioni (officina senza auto da fare, o in attesa di materiali). è difficile che alle 22-23 di sera abbia ancora la forza e la voglia di rimettermi davanti al pc.
però puoi contattarmi in mail; riceverai tutte le risposte che desideri.
[
]