Ciao. Come scritto sono in procinto di realizzare il mio primo impianto su una opel astra gtc parto da zero e premetto che non ne capisco più di tanto. Il mio badget sarebbe di €1000 ma poi vedo se posso aumentare. La musica che ascolto va dalla commerciale ma soprattuto dance e house. Mi potreste dare consigli su cosa comprare riguardo autoradio amplificatori kit a 2 vie subwoofer e tutto il resto per realizzare il tutto. La parola agli esperti.
L'impianto lo costruisco piano piano e penso che il badget riesco ad alzarlo. Comunque grazie per i consigli comunque essendo sincero io in mente qualcosa avevo e pensavo a una autoradio con monitor tipo alpine iva-d105r ma usato conviene prendere? Perchè nuove è una roba allucinante come prezzo. Per gli amplificatori riesco a trovare steg k2.01 anteriore e k2.02 posteriore nuovi a prezzi interessanti ma per il kit a due vie e subwoofer resto un po sull'indecisione. Subwoofer impact ma quale modello mi conviene? Il kit a due vie avevo pensato anche a un tec sq6.
Discussioni: 117
Reputazione:
1
djbert88 ti dico una cosa, è difficile trovare istallatori bravi e onesti che lavorano cn passione cm il nostro amico max, cercano sempre di rifilarti robba inutile montando alla c***o di cane...ho capito che le cose bisogna farsele da sole!