|
Hertz89 ha scritto:
ti dico solo una cosa.... "CONCORRENZA".
|
Moderatore chiedo scusa ma questa te la potevi risparmiare
purtroppo vorrei crederti ma purtroppo non è così
La gt trading ha smesso di produrre gli steg dal 2008 e di conseguenza anche gli audiosystem.
Anche a me ti dirò ha sorpreso molto questa storia era la marca che utilizzavo prima ma non essendoci più l'agente di commercio ho chiesto un pò in giro ad amici e installatori steg e mi hanno detto queste parole:
Dato che Gt trading questi amplificatori non li ha più prodotti, chi se li è comprati, specialmente chi ha investito migliaia di euro acquistando grosse partite, considerato il prodotto di ottima qualità, pensava di venderli nel più breve tempo possibile qualora la GT trading avesse riprodotto questi amplificatori.
Cosa quest'ultima che non è accaduta anzi purtroppo agli investitori gli è andata peggio perchè la Gt trading è fallita e la cosa è confermata dal fatto che uno degli ingegneri della GT trading (Ivan Mosconi) ha creato un nuovo amplificatore dandogli proprio il suo nome.
Per cui chi li ha acquistati si è visto spiazzato e adesso li deve vendere perchè ha investito soldi e giustamente vuole far rientrare almeno una parte dei soldi investiti ne tanto meno li possono tenerli in magazzino a vita si svalutano ancora di piu.
Come fare per ovviare ciò? Basso costo 50% 60% in meno perchè devono esaurire le scorte!!!!
In questo momento è una roulette russa tanto può andare bene tanto può andar male ma se va male l'assistenza è garantita solo per la rottura dei finali e i tempi di riparazione non sono brevi ed in alcuni casi si paga la riparazione. (da Verificare)
Se si rompe il processore l'amplificatore lo puoi anche buttare non c'è il ricambio.
Se ti occorre il modulo per il crossower per tagliare più alta la frequenza non lo trovi.
.........
P.s.
Non me ne vogliate (Solo) l'ultima parte sarà anche una bufala l'ho riportata così come mi è stata detta.
Fonti autorevoli smentiscano.