Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Steg serie K...svenduti?
#11
Hertz89 ha scritto:

fiore90 ha scritto:

forse le cose son cambiate ora perchè fino a 10 mesi fa cm ho riportato sopra l'assistenza era a pagamento, per un problema all'alimentatore il mio amico ( mark del forum) ha sborsato 70 euro tra spedizione e riparazione

un utente del forum con un k204 di un annetto lo ha appena mandato in assistenza. [Wink]
sono contento che le cose sono ricominciate a funzionare perchè so quanto valgono e con il prezzo di ora sono da prendere al volo.
Rispondi

#12
fiore90 ha scritto:

Hertz89 ha scritto:

fiore90 ha scritto:

forse le cose son cambiate ora perchè fino a 10 mesi fa cm ho riportato sopra l'assistenza era a pagamento, per un problema all'alimentatore il mio amico ( mark del forum) ha sborsato 70 euro tra spedizione e riparazione

un utente del forum con un k204 di un annetto lo ha appena mandato in assistenza. [Wink]
sono contento che le cose sono ricominciate a funzionare perchè so quanto valgono e con il prezzo di ora sono da prendere al volo.

logico...se chi te lo vende è affidabile e ti dice 2 anni di garanzia,
allora puoi stare tranquillo . L'utente sweetboyx ne è la conferma.
Rispondi

#13

Hertz89 ha scritto:

Luca mi dispiace ma te la potevi risparmiare tu questa.

Il signor Mosconi che prima lavorava in gt trading ha dato il proprio nome ad ampli che di nuovo hanno ben poco. La gt trading si è divisa in 2. L'azienda che produce i k ha lasciato il nome steg a differenza del sign. Mosconi che ha voluto dare il proprio nome agli ampli.
Tutto allora torna!

Che fai il copia e incolla di quello che ho scritto io?

...... perchè la Gt trading è fallita e la cosa è confermata dal fatto che uno degli ingegneri della GT trading (Ivan Mosconi) ha creato un nuovo amplificatore dandogli proprio il suo nome.

Ripeto.....
Gt trading non èsiste più. Non esiste il sito italiano (se ti colleghi dice che il sito è in vendita), non esistono nemmeno agenti di commercio come lo spieghi? Gli amplificatori in vendita sono frutto di merce rimasta nei magazzini invenduta o di persone/aziende o chi per esso che hanno investito soldi su questi amplificatori che non sono più prodotti per cui devono venderli almeno per rientrare in parte dalle spese effettuate o/e esaurire le scorte in magazzino da qui si evince il basso costo, basti pensare che c'è gente che li vende al 60% in meno sul prezzo di listino.


Torno a ripetere che come amplificatori sono ottimi era il marchio che installavo prima e di certo non costavano quanto costano adesso e mi dispiace che non li facciano più.

Una volta tanto anche se fa male la verità diciamola tutta.


Pur capendo perfettamente che molti non vogliono sentirsi dire queste cose ebbene che sappiate che questo discorso è stato fatto solo per dire la verità NON deve essere intesa assolutamente come Critica o offesa nei riguardi di coloro che per comprovata professionalità li vendono compreso gli utenti di questo forum

Rispondi

#14
ma quando mai...

Rispondi

#15
maxtarget ha scritto:

ma quando mai...



Che cosa max sii più preciso.

vuoi una prova?

http://www.gttrading.it/
vedi che ti dice

Compra questo dominio
Il dominio gttrading.it è in vendita!

Rispondi

#16
Confermo e quoto hertz, mi son informato abbastanza girando in rete e diversi forum e posso trascrivere una mail di chi produce ora Steg per la serie K e MSK.

Mail del 16 Mar 2010

"Salve, allora in pratica in parte gli STEG,
che girano in internet li ho venduti io
in parte sono delle rimanenze che ha
venduto la GT. Io al momento sono chi
li produce vende e assiste, per gli MSK
stiamo lavorando per realizzarli nuovamente,
al momento c'è disponibile MSK 1500 MSK 50 sc,
tutta la serie K, e gli Audiosystem. Se ti interessa qualcosa
fammi sapere che ti comunico i prezzi.

Salvo Siliato"

Per l'assistenza di questi modelli richiedere direttamente a lui, in più di un occasione li ha riparati gratuitamente anche fuori garanzia, era presente anche ll'ultimo My Special Car Show di Rimini con alcune novità.
I prezzi son più bassi perchè i costi son diminuiti, sono rimsati in pochi ma buoni.
Rispondi

#17
Hertz89 ha scritto:

fiore90 ha scritto:

Hertz89 ha scritto:

fiore90 ha scritto:

forse le cose son cambiate ora perchè fino a 10 mesi fa cm ho riportato sopra l'assistenza era a pagamento, per un problema all'alimentatore il mio amico ( mark del forum) ha sborsato 70 euro tra spedizione e riparazione

un utente del forum con un k204 di un annetto lo ha appena mandato in assistenza. [Wink]
sono contento che le cose sono ricominciate a funzionare perchè so quanto valgono e con il prezzo di ora sono da prendere al volo.

logico...se chi te lo vende è affidabile e ti dice 2 anni di garanzia,
allora puoi stare tranquillo . L'utente sweetboyx ne è la conferma.
grazie luciano Smile

confermo, continua a proodurre e l'assistenza è più efficiente che mai.
potranno confermarlo anche 2 utenti del forum, che (ahimè) hanno dovuto mandare in assistenza il loro audiosystem, e dopo una settimana era di nuovo a casa.

l'unica spesa è stata quella della spedizione, ma mi sembra una cosa quasi normale.


PS: spesso trovate scritto 50, 60, 100,200% di sconto, ma spesso è anche solo per invogliare a prendere il pezzo perchè in offerta, perchè i prezzi sono cmq già bassi di loro, chi più chi meno...

anche se quà dalle parti mie c'è ancora chi vende steg k204 a 800€ l'uno.....e non faccio nomi.......
Rispondi

#18
LUCA1968 ha scritto:

maxtarget ha scritto:

ma quando mai...



Che cosa max sii più preciso.

vuoi una prova?

http://www.gttrading.it/
vedi che ti dice

Compra questo dominio
Il dominio gttrading.it è in vendita!




Luca, con chi pensi di parlare? con uno sprovveduto alle prime armi?

ribadisco: MA QUANDO MAI!

lasciale stare certe stupidaggini, i link, le chiacchiere da bar e amenità assortite; le posso capire se tirate in ballo da un pischelletto di 15 anni, non da un uomo di 40 e passa, oltretutto che dice di essere nel settore.

il professionista serio, l'operatore del settore avveduto, si documenta in prima persona, interpellando i diretti interessati, e non riportando minkiate sospinte dal vento, acchiappate col retino per farfalle.

che non esista più l'azienda GT Tradinglo sanno anche i sassi, ma che la produzione e la commercializzazione, nonchè l'assistenza steg continui, è altrettanto noto anche ai sassi.

contatta Salvo Siliato, invece di riportare le caxxate che girano sul web o per passaparola.

non entro nel merito di certe assistenze fatte passere non in garanzia, perchè occorre conoscere le cose nello specifico, e mi interessa relativamente; io ho fatto una scelta diversa; pur rispettando il lavoro e la persona di Siliato, ho preferito seguire Ivan, e la linea Mosconi.

Ma questo non mi impedisce di essere intellettualmente corretto e riconoscere che la commercializzazione e assistenza steg, stia continuando, e funzionando.
Rispondi

#19
Max, probabilmente lo ha fatto di nuovo apposta per vedere se noi eravamo preparati su questo argomento [:246][:261][:246]
Rispondi

#20
Hertz89 ha scritto:

Max, probabilmente lo ha fatto di nuovo apposta per vedere se noi eravamo preparati su questo argomento [:246][:261][:246]

Tu lascia stare i copia e incolla.

P.s.
ti chiedo scusa se ti ho trattato male.


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Steg AQ 105.4 a 140€ è buono? foska 9 5.261 25-05-2021, 23:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  steg 75.6 jojostyle 2 2.613 25-05-2021, 21:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  nuovo impianto punto 3a serie mrsoft 20 3.133 25-05-2021, 15:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  serie 8000 senza x-over fiesta05 2 1.012 25-05-2021, 06:08
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.