Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio coppia woofer punto
#11
Ehi ragazzi sono di nuovo qui!il mio compagno un pomeriggio mi cfhiama ma io lavoravo e non gli ho potuto rispondere e in poche parole ha fatto di testa sua ha comprato delle coassiali da 16,5 sull anteriore della dragster!Il suono è migliorato di molto ovviamante ma è pur sempre una cazzata!Adesso non gli interessa più l anteriore anche se io ho detto che è subito da sostituire e di amplificare e ora vuole costruito da me la parte subwoofer!A lui piace musica house e hip hop da guru josh projet,sylver,inna a lil jon 36 mafia ecc!gli ho consiglito xtr 300 dell spl dynamics ma il problema sorge adesso su che ampli abbinargli dato che il suo budget si limita sui 400 max 500 e il solo sub aggira sui 250 euro!Che ampli mi consigliate preferibilmente che lavorasse bene a 4ohm?ciao a tutti grazie
Rispondi

#12
Black Angel ha scritto:

Ehi ragazzi sono di nuovo qui!il mio compagno un pomeriggio mi cfhiama ma io lavoravo e non gli ho potuto rispondere e in poche parole ha fatto di testa sua ha comprato delle coassiali da 16,5 sull anteriore della dragster!Il suono è migliorato di molto ovviamante ma è pur sempre una cazzata!Adesso non gli interessa più l anteriore anche se io ho detto che è subito da sostituire e di amplificare e ora vuole costruito da me la parte subwoofer!A lui piace musica house e hip hop da guru josh projet,sylver,inna a lil jon 36 mafia ecc!gli ho consiglito xtr 300 dell spl dynamics ma il problema sorge adesso su che ampli abbinargli dato che il suo budget si limita sui 400 max 500 e il solo sub aggira sui 250 euro!Che ampli mi consigliate preferibilmente che lavorasse bene a 4ohm?ciao a tutti grazie

Perdonami, ma visto come ragiona questo tuo amico penso che il consiglio migliore che tu gli possa dare sia quello di prendere un bel sub amplificato da 50 € e di spendere gli altri 400-500 € in neon, strobo, led, manometri e dadi pelosi da appendere in auto, così avrà il kit completo da "fan della Shark" (o Dragster, o Caos, o Auna... Come gli piace di più, tanto cambia solo il nome) e sarà veramente soddisfatto.
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#13
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]bella questa mi è piaciuta troppo!comunque questo ragazzo è il tipo che con niente gli sembra gia un impianto da paura muahahahahahahahahah ma comunque dai questo sub glielo voglio montaere anche cosi per vedere che dice penso fara il paragone tipo ground zero xq15 ahahahahahahah!adesso seri lo so che viene una merda ma che ci posso fare vuole il sub e sub avrà,con che ampli lo manderei a dovere?
Rispondi

#14
pippo ti consiglio delle dragster che sonole migliori
Rispondi

#15
potrebbe bastare un subbetto della hertz da 25 con un finale carpower...
saluti dave
Rispondi

#16
Whiteangel ha scritto:

pippo ti consiglio delle dragster che sonole migliori

[V]
Rispondi

#17
Ciao salvo anche tu qui sul forum?che bello così se hai davvero molto ineresse impari moltissime cose come me!per perfavore non dire che le dragster sono le migliori perchè se no qui sul forum ci prendono a pedate prima a te e poi a me che cerco di insegnarti qualcosa!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.