Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Steg serie K...svenduti?
#31
Mi sto stancando del tuo comportamento; scrivi, poi ti rimangi le parole, poi editi o addirittura fai sparire reply interi, ti arrampichi sui vetri.

Solitamente si comportano cosi i 15enni, rifletti bene.

Mi prendo del presuntuoso, va bene, allora mettiamola in questi termini:

siccome sono presuntuoso, se scrivi altre idiozie, recenti, riferite all'altro ieri, o ad eventi del 1950 e di qualche secolo fa, le cancello e ti richiamo.

Al terzo richiamo, sei fuori.

Grazie per la collaborazione [Wink]








Rispondi

#32
marcotuning206spl ha scritto:

siccome sono presuntuoso, se scrivi altre idiozie, recenti, riferite all'altro ieri, o ad eventi del 1950 e di qualche secolo fa, le cancello e ti richiamo.

Al terzo richiamo, sei fuori.

Grazie per la collaborazione [Wink]

Come sei patetico!! Pensavo che eri una perona seria ma il tuo comportamento lascia molto a desidarare. Ti permetti di criticare anche un messaggio di un medrelingua inglese dicendo che il messaggio era pieno di errori.
Non sai l'inglese e usi il google translate per tradurlo.
Anzicchè criticare potresti imparare L'UMILTA' ma prima devi imparare L'EDUCAZIONE e il RISPETTO di queste ultime ne hai tanto bisogno.
Rispondi

#33
Luca, te lo dico con educazione, con cordialità e forte del fatto che siamo coetanei:

sarebbe ora di dargli un taglio, non credi?

Rispondi

#34
Considerato che il topic è esaurito, lo chiudo, ormai non cè piu nulla da aggiungere.

Su di me puoi credere ciò che vuoi, sia sul lato umano, che su quello delle competenze, che forte della considerazione che ho di me stesso, e di quella che ho per te, non mi tocca assolutamente.

Buona permanenza nel forum, e grazie per la collaborazione.








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Steg AQ 105.4 a 140€ è buono? foska 9 5.261 25-05-2021, 23:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  steg 75.6 jojostyle 2 2.613 25-05-2021, 21:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  nuovo impianto punto 3a serie mrsoft 20 3.133 25-05-2021, 15:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  serie 8000 senza x-over fiesta05 2 1.012 25-05-2021, 06:08
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.