Discussioni: 26
Reputazione:
0
Salve ragazzi come da titolo ho visto questo sub dell sp audio SP15 e mi è piaciuto tantissimo e dichiara solamente 3000 watts rms!Adesso mi ricordo ai veterani del forum se hanno mai provato e testato questo sub mi piace molto e la marca è convincente e soprattutto il prezzo!Lo utilizzerei per suonare bassone e poco poco dance che configurazione cassa reflex mi consigliate?in quanti litri lavora?con quale ampli lo spingerei?Troppoooooo bellooooo ragazzi aiutatemi grazie
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Domanda numero 1.
Sai dove acquistarlo?
Perchè le scorte al momento sono esaurite, per cui occhi a prendere fregature di ogni sorta, piuttosto fammi sapere chi te l'ha proposto e il prezzo.
Domanda numero 2.
Quanti watt hai a disposizione? Perchè non è un mostro di efficenza.
Reputazione:
0
ehiiiiii nessuno mi risponde?lo immaginavo credo che solo marco mi saprà dire qualcosa in più
Reputazione:
0
hai delle cose interessanti!i prezzi dei tweeter e midrange si rifeiscono al singolo pezzo o alla coppia?comunque qualche giorno spero arriverà presto credo di comprare qualcosa!se tu mi dici che il sub è ottimo per suonare e mi dici in quanti litri lavora ci farò un pensierino ma non ora
Reputazione:
0
grazie per la risposta!comunque si certo ottimo rispetto al prezzo diciamo,ovvio che ci sono sub migliori ma in base qualità prezzo secondo le tue risposte direi che è buono!che dici meglio rimanere col mio progetto xtr 380d2 e zapco sp2000 oppure questo sub sp audio con lo zapco?