Discussioni: 7
Reputazione:
0
ciao ragazzi non so dove presentarmi cmq vengo da roma e ho una punto con un impiantino.... e vorrei rifarlo come si deve mi sono iscritto per kiedervi un po di domandine grazie mille
Discussioni: 26
Reputazione:
0
Ciao Luca!intanto dicci il budget e cosa vuoi acquistare,musica ascoltata ecc
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Dato che qui son timidoni ti do io il benvenuto... per cominciare bene ad aiutarti ci sono dei punti cardine da sapere: budget, musica che ascolti, che tipo di sound cerchi, componenti che eventualmente potresti/vorresti riutilizzare e cosa non da poco i lavori li fai tu o ti affidi a qualcuno?
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Reputazione:
0
io stavo pensando di acquistare una coppia di casse della maxxaudio xxx222 e tweeter xx tw032 e un altra coppia xxtw262(maxxaudio) e un subwoofer dell hertz spl show sx380d (doppia bobina)Voi che amplificatore mi consigliate? (io ascolto un po di tutto,ma in generale musica house)
Reputazione:
0
RAGAZZI NESSUNO MI PUO AIUTARE GRAZI MILLE
Reputazione:
0
ragazzi allora nessuno mi sa rispondere?????
Reputazione:
0
a scusate cmq io ho tutto si stereo e cablaggi mi servono solo le kose ke ho elencato e saper con kuali amplificatori farli suonare e la cassa del sub come farla grazi mille
Discussioni: 117
Reputazione:
1
ma a roma dove le compreresti le maxxaudio? cmq se prorpio vuoi monta 1 tw e 2 woofer, ti serve un ampli per i tweeter, un ampli stereo che scende a 2 ohm, un ampli per il sub, e cavi belli grossi, batteria grande di ah e spunto. per gli ampli vedi steg serie K.
Discussioni: 26
Reputazione:
53
Budget? Perchè deciso sulla Maxxaudio?