19-10-2010, 23:11
ciao a tutti ragazzi!
io ho una microcar sulla quale ho installato l impianto.
Come batteria ho una magneti marelli 50amp con 500 d spunto.
Come ampli ho due f2500 (non al massimo ovviamente) che spingono un fronte di 4 ciare cm200 e due ct267.
come sub ho un doppio 32 della rockford fosgate serie punch.
Detto ciò, l impianto m scarica totalmente la batteria che un piccolo alternatore di macchinetta non riesce a caricare, quindi se spengo la macchina dopo aver suonato un pò non riparte per la batteria scarica.
ho provato con doppia batteria ma il problema è identico, le scarica entrambi e non ricaricando tanto quanto un alternatore d una macchina non cambia niente, anche con 200 batterie ricarica sempre un tot quindi due batteria è inutile..
Ho pensato d comprare un condensatore, secondo voi di 1 farad basta o è poco?
attendo vostre notizie!
io ho una microcar sulla quale ho installato l impianto.
Come batteria ho una magneti marelli 50amp con 500 d spunto.
Come ampli ho due f2500 (non al massimo ovviamente) che spingono un fronte di 4 ciare cm200 e due ct267.
come sub ho un doppio 32 della rockford fosgate serie punch.
Detto ciò, l impianto m scarica totalmente la batteria che un piccolo alternatore di macchinetta non riesce a caricare, quindi se spengo la macchina dopo aver suonato un pò non riparte per la batteria scarica.
ho provato con doppia batteria ma il problema è identico, le scarica entrambi e non ricaricando tanto quanto un alternatore d una macchina non cambia niente, anche con 200 batterie ricarica sempre un tot quindi due batteria è inutile..
Ho pensato d comprare un condensatore, secondo voi di 1 farad basta o è poco?
attendo vostre notizie!