Discussioni: 14
Reputazione:
0
ciao a tutti... volevo chiedervi cosa ne pensate del kit SP 65.S della impact... verrebbe amplificato da un audio system twister F2 190. come musica ascolto un po di tutto... molto spesso musica commerciale. il mio budget è sui 120-150 €. se no cosa potete consigliarmi? grazie in anticipo
Discussioni: 9
Reputazione:
8
120-150 per il kit solo o ci vuoi far entrare pure l'amplificatore?
Reputazione:
0
no no.... quello è il budget per il kit... l'ampli ce l'ho già... ora sta pilotando 2 woofer coral
Reputazione:
0
nessuno sa darmi un consiglio??
Discussioni: 9
Reputazione:
8
Ma che woofer coral hai ora? E i tweeter di che marca sono? E perchè li vuoi cambiare? Cosa c'è che non ti piace?
Reputazione:
0
i woofer me li aveva regalati un amico tempo fa... xo uno dei due gratta... e nn posso mai spingere con l'ampli... i tweeter anche... sono rovinati... era cmq tutta roba vecchia che ho raccattato in giro... nn avevo molta disponibilità quando ho fatto le tasche e intanto avevo messo questi componenti. per mdbpalermo ma quindi mi sconsigli quel kit impact? molto meglio un coral monza o morel tempo 6???
Discussioni: 46
Reputazione:
2
se ascolti molta commerciale io mi orienteri sul monza o sul ciare... il morel è piu da ascolto!