Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRIMA VOLTA - VERGINE
salve mi sono iscritto proprio oggi per un semplice motivo..sono vergine in campo audio[Big Grin] e vorrei esser sverginato per non subire prese in giro da parte di vari rivenditori audio che tentano di rifilarmi un sacco di marche, caratteristiche di cui sanno che non ci capisco nulla, e come dire tentano di sfilarmi moneta.Ho gia scritto in altri forum e non sapendo una cicca, piu informazioni so meglio e'; ho una mr2 spyder con due casse da 165 mm e due tweeter da 25 mm di serie e un lettore pioneer deh-p80mp. mi hanno parlato molto bene delle seguenti marche Phoenix gold, Abola, Celesta, Sinfoni, Genesis,Soundstream,Orion poi sicuramente ci saranno molte altre marche di qualita'. per sostituire le mie casse di serie cosa mi consigliate? premetto che faccio musica, e ascolto dalle ballate r n b - soul dal moderno al 70' e rap hip hop, in pratica vado da suoni caldi e avvolgenti a ritmi cadenzati da colpi di basso e batteria. mi servirebbero delle casse che mi permettano di ascoltare due tipologie differenti di musica. MI RIVOLGO AGLI ESPERTI QUA , COSA MI CONSIGLIATE ? PREMETTO CHE NON HO INTENZIONE DI AGGIUNGERE SUB O AMPLIFICATORI MA SOLO DI SOSTITUIRE LE CASSE ORIGINALI CON QUALCOSA DI VERAMENTE QUALITATIVO VI SAREI INFINITAMENTE GRATO! IL MIO BUDGET E' DI 600 EURO MA LI SPENDEREI PER QUALCOSA DI VERAMENTE QUALITATIVO. RIGRAZIE[8)]
Rispondi