23-03-2009, 21:24
salve , premetto di non essere molto esperto nel campo car audio ...
quindi sono qui per chiedere qualche consiglio ...
sono alla realizzazione del mio primo impianto , non cerco nulla per fare gare spl o sql ma solo un buon subwoofer per ascoltare buona musica ... il mio budget non è molto grande , vorrei spendere circa 70-80 euro per il sub e con questa cifra stavo osservando su ebay dei subwoofer jbl della serie gto , ad esempio questo :
GTO 1202D
Caratteristiche Tecniche:
Subwoofer 300mm
Dual Voice Coil Subwoofer with Dual 2 Ohm Voice Coils
Cono in prolipopilene
Nuova Flangia a profondità ridotta
Sensibilità 93db
Risposta infrequenza 23hz - 400 hz
Tenuta in potenza 300Wrms
Potenza Di picco 1200W
al prezzo di circa 70 euro comprese spedizioni ... quindi volevo chiedervi , con un budget come il mio va bene questo acquisto o posso trovare di meglio? o addirittura sono soldi buttati??[]
grazie in anticipo[]
quindi sono qui per chiedere qualche consiglio ...
sono alla realizzazione del mio primo impianto , non cerco nulla per fare gare spl o sql ma solo un buon subwoofer per ascoltare buona musica ... il mio budget non è molto grande , vorrei spendere circa 70-80 euro per il sub e con questa cifra stavo osservando su ebay dei subwoofer jbl della serie gto , ad esempio questo :
GTO 1202D
Caratteristiche Tecniche:
Subwoofer 300mm
Dual Voice Coil Subwoofer with Dual 2 Ohm Voice Coils
Cono in prolipopilene
Nuova Flangia a profondità ridotta
Sensibilità 93db
Risposta infrequenza 23hz - 400 hz
Tenuta in potenza 300Wrms
Potenza Di picco 1200W
al prezzo di circa 70 euro comprese spedizioni ... quindi volevo chiedervi , con un budget come il mio va bene questo acquisto o posso trovare di meglio? o addirittura sono soldi buttati??[]
grazie in anticipo[]