Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao a tutti,
ho da poco comprato una kia proceed e l'impianto non mi soddisfa per niente. Avrei intenzione di lasciare la sorgente di serie e comprare solo FA 2 vie, ampli, sostituire cavi e insonorizzare. Ho molti dubbi sull'acquisto, mi potete aiutare?
Sono audiofilo da molti anni e il mio impianto home è decisamente buono, purtroppo per l'auto non posso in questo momento investire di più di 600-700 euro. Riuscirò a prendere qualcosa di decente?
Grazie dei consigli,
Giorgio
Discussioni: 85
Reputazione:
24
ciao e benvenuto..... allora... con 700 euro da investire solo sul fa, ci viene qualcosa di carino XD....
un buon kit, un ottimo ampli old school, insonorizzazione e cavi.... anke se la sorgente di serie sarà il collo di bottiglia dell'impianto... perchè vuoi lasciarla?
Reputazione:
0
Ciao e grazie della risposta!
Si, so che la sorgente è pietosa, ma vorrei cambiarla più avanti e investire più che posso su un kit per FA e un ampli onesto.
Ah, per l'istallazione, farò tutto da me!...o almeno ci proverò
Discussioni: 46
Reputazione:
2
ciao e benvenuto!
Dunque per il sol Fa hai un bel budget parti da cavi e insonorizzazione quindi direi 200 euro come ampli io mi orienterei su un 4ch da medio alta e andrei di biamplificazione oppure un 2ch con passivo ad hoc come ti è stato riferito.
ampli rigorosamente oldschool(soundstream reference o rubicon, audioart...) ma anche abola!!! come ap invece oltre ai kit citati anche tb speaker, AD... scelta ce nè...
Reputazione:
0
ok! grazie dei consigli. Sto cercando un ampli old school usato, mentre per i coni ho ordinato un kit tec sq6k.
A presto!
Discussioni: 61
Reputazione:
0
io ho un audison vr 206 evo..dai un occhiata al mercatino,però ti va bene solo per i tw è un 2 ch
Reputazione:
0
grazie, ma dovrei aver trovato l'ampli..resta il dubbio sulla sorgente