Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mediobassi
#1
Ciao a tutti! Sto pensando di togliere dal fa i miei woofer della ESB 6000 Hard rock in quanto non mi soddisfano molto da quando ho cambiato i tweeter... ora ho dei Morel MT-23 a montante.
L'ampli con cui amplifico i woofer ha 180 watt rms x 2 effettivi... che mi consigliate? io vorrei che siano veloci come woofer o medio-bassi con una timbrica buona per sq .. il mio budget si aggira intorno a 200 max 250 euro... fatemi sapere!
Rispondi

#2
ah dimenticavo! devo metterli per completare tra 2 JL 12W3v2-D2 e tra due Morel Mt-23! a voi chiedo consiglio![Big Grin]
Rispondi

#3
ne abbiamo parlato, mi pare...


[Wink]


mi rendo conto che i miei consigli possono sembrare "di parte". ma del resto consiglio quello che conosco bene, e se ho un discreto successo di vendite è perchè ho sempre consigliato il prodotto giusto alla persona giusta. non mi interessa vendere per vendere e basta, lo sai.

I clienti soddisfatti sono la miglior pubblicità.

[Smile]

ciao!!!
Rispondi

#4
tranquillo ke non sei "di parte" e ke voglio sentire anche altri pareri .. alla fine non penso sia x far dispiacere a nessuno solo ke mi piacerebbe vedere cosa ne pensano anche le altre persone [Smile] e che soluzioni mi danno .. tutto qui ^__^
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio su mediobassi da 165 aisenauer 0 388 13-03-2020, 21:02
Ultimo messaggio: aisenauer
Question Fronte anteriore ciare, scelta mediobassi bomber_91 1 1.003 14-08-2013, 21:01
Ultimo messaggio: marco206
  kicker mediobassi da 20 mtx 1 713 13-08-2007, 02:26
Ultimo messaggio: mtx

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.