01-05-2010, 01:50
Ciao a Tutti,
sono nuovo di questo forum.
Vi scrivo perchè tra pochi giorni è il mio compleanno e vorrei cambiare la radio della mia macchina. Per il momento ho quella originale Alfa Romeo che legge Mp3 ecc...
Sarei deciso ad acquistarne una che legga i DVD e faccia da VivaVoce Bt.
Mi sono soffermato principalmente sui seguenti modelli:
- Pioneer AVH-5200BT
- Alpine IVA-D106R
- Alpine IVA-w505R
- Kenwood MP£\BT
Voi cosa mi consigliereste, e perchè??
....nel mio trascorso ho avuto una radio pioneer e mi sono trovato molto bene! Oltretutto tra le 4 ho visto che il BT della parrot è integrato solo nella pioneer, gli altri bisconga acuistarlo a parte!
Altra domanda: Meglio Motorizzato o fisso a 2 din, visto che ho lo spazio sufficente??
...calcolate che nella macchina ho l'impianto BOSE, quale di queste si interfaccia meglio??
Ditemi voi cosa reputate piu intelligente e resistente!
Grazie mille!
Stefano
sono nuovo di questo forum.
Vi scrivo perchè tra pochi giorni è il mio compleanno e vorrei cambiare la radio della mia macchina. Per il momento ho quella originale Alfa Romeo che legge Mp3 ecc...
Sarei deciso ad acquistarne una che legga i DVD e faccia da VivaVoce Bt.
Mi sono soffermato principalmente sui seguenti modelli:
- Pioneer AVH-5200BT
- Alpine IVA-D106R
- Alpine IVA-w505R
- Kenwood MP£\BT
Voi cosa mi consigliereste, e perchè??
....nel mio trascorso ho avuto una radio pioneer e mi sono trovato molto bene! Oltretutto tra le 4 ho visto che il BT della parrot è integrato solo nella pioneer, gli altri bisconga acuistarlo a parte!
Altra domanda: Meglio Motorizzato o fisso a 2 din, visto che ho lo spazio sufficente??
...calcolate che nella macchina ho l'impianto BOSE, quale di queste si interfaccia meglio??
Ditemi voi cosa reputate piu intelligente e resistente!
Grazie mille!
Stefano