Discussioni: 5
Reputazione:
0
DOMANDA UN PO CRETINA... ma le vibbrazioni del sub mon vanno ad intaccare l'HD?? stessa cosa per l'ampli vicino all'alimentatore?
Discussioni: 16
Reputazione:
0
in genere si, ma molti, io compreso, utilizzano hd da portatile che sono molto piu resistenti alle vibrazioni...
Discussioni: 213
Reputazione:
19
altrimenti usi i solid state disk!
Discussioni: 40
Reputazione:
0
Io uso un normale HD da 3,5" e non ho mai avuto nessun problema! Le vibrazioni non danno nessun problema, anche xchè non sono così forti, anche a case aperto! All'inizio avevo pensato di fare una protezione in polistirolo e cellophane a pallini x le botte che può prendere quando prendi le buche o i dossi in velocità, ma dopo averlo usato x un bel pò così com'è ho visto che non dava problemi e l'ho tenuto così! Ho solo una ventola x evitare che scaldi troppo!
Invece l'ampli vicino all'ali non vedo che problema possa dare...[:0]
Discussioni: 40
Reputazione:
0
Idem, x l'alimentatore, al massimo potrebbe esserci un problema di corrente se il tutto non è ben alimentato! Cmq io credo che si riferisse al fatto che l'ali potrebbe introdurre interferenze elettromagnetiche che potrebbero interferire con l'ali, ma possiamo smentire anche questa, non crea nessun problema!
Discussioni: 102
Reputazione:
4
che gran figata!! complimenti!!scusa la mia ignoranza ma come fai x "comandarlo"?[
]
Too fast to live, too young to die.