Discussioni: 20
Reputazione:
0
hai messo le impostazioni del dsp simmetriche apparte i ritardi? a volte giocare con le pendenze di taglio può far cambiare di molto le cose.
poi se hai i woofer in portiera questo problema può essere evidente xkè cmq il wf del lato passeggero è più orientato rispetto al lato sx e il suono del lato dx ha tutto il tempo di potersi allineare al meglio.
Prova a giocare con i tagli e fasi, avendo un punto focale sbilanciato ovviamente ci si deve comportare di conseguenza.
Discussioni: 213
Reputazione:
19
grazie per la risposta graph ma mi risulta molto difficile farlo in quanto taglio in passivo.. in attivo uso solo i ritardi temporali
Discussioni: 20
Reputazione:
0
devi allora giocare sui tagli e farli sbilanciati, magari prova a tagliare + in basso il woofer di dx.
Discussioni: 117
Reputazione:
4
|
Forno ha scritto:
grazie per la risposta graph ma mi risulta molto difficile farlo in quanto taglio in passivo.. in attivo uso solo i ritardi temporali
|
Eh Eh, hai visto il lato positivo di full-active? Puoi sbizzarrirti come, quando e quanto vuoi...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 58
Reputazione:
1
forse è il sonno che mi fa parlare vista l'ora .... non potrebbe essere un errore nel crox di destra nn perfettamente uguale al sinistro... può darsi che il crox di destra taglia il woofer troppo in alto....se così fosse quando il suono passa a da sinistra a destra verrà riprodotto per lo più dal woofer che dal tw e quindi avrai la sensazione dell'abbassamento della scena sonora che ti va a finire sotto i piedi.