Discussioni: 82
Reputazione:
0
volevo soltanto sapere se posso ascoltare la musica a macchina spenta mentre è attaccato il c-tek e se cosi fosse ci sono pericoli che la batteria si scarichi ugualmente?
Discussioni: 117
Reputazione:
4
|
Messaggio di bigotto
volevo soltanto sapere se posso ascoltare la musica a macchina spenta mentre è attaccato il c-tek e se cosi fosse ci sono pericoli che la batteria si scarichi ugualmente?
|
non penso propio... il c-tek non fornisce la corrente necessaria per l'impianto ma solo quella per la carica della batteria, che non dovrebbe superare i 5 ampere, figurati alimentare un impianto intero!!
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 85
Reputazione:
24
il ctek ha una carica efficace di 4 ampere.... troppo pochi per mantenere una batteria mentre suoni.... quindi diciamo che non potresti suonare a macchina spenta, a meno che non prendi degli alimentatori specifici tipo audison symbatt....
Discussioni: 14
Reputazione:
0
ce la fa benissimo il ctek7000 a tamponare la batteria con il normale ascolto, da 7 A costanti...delle volte lascio l'impianto acceso per 10-15 ore consecutive e quando vado a misurare la tensione sulla batteria è ottima
Discussioni: 82
Reputazione:
0
io ho il 3600 quindi diciamo che per assorbimenti bassi potrebbe farcela? il 3600 fornisce 3,6A il nome credo sia riferito ai mA di carica.
al momento ho solo un amplificatore che suona, non mi rimane che provare!