Discussioni: 117
Reputazione:
4
Qualcuno conosce o usa questi tipi di cavi? Dicono che vanno molto bene soprattutto per la medioalta.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 20
Reputazione:
0
cavolo mi hai anticipato. sto proprio costruendo questi cavi.. e mettere le foto.
questo cavo molti scettici dicono che perda dinamica sulle basse freq ed altri dicono il contrario. io diciamo mi sono tolto lo sfizio costruendone un paio e modificandolo. a breve le valutazioni.
Reputazione:
4
Io quello che ho letto è un'ottima resa alla medioalta, con scena più ampia, e di consegueza penalizza un pò le basse frequenza... se fosse così lo si potrebbe comunque usare per i tw facendolo semibilanciato, che tra l'altro non è manco difficile... tra l'altro leggevo anche di cavi segnale, sempre da assemblare, fatti con l'AIRCOM PLUS, e secondo alcuni avrebbe prestazioni da audiphile, ad un costo veramente bassissimo... comunque facci sapere graph, che sono curioso...[
]
Discussioni: 120
tempo fa ebbi modo di costruirmelo, e provarlo.
non mi ha entusiasmato.
Reputazione:
4
|
maxtarget ha scritto:
tempo fa ebbi modo di costruirmelo, e provarlo.
non mi ha entusiasmato.
|
Parli del rapunzel, giusto? Però, un conto dire non ti ha entusiasmato, e vabbè, ma al pari di un comunissimo cavo preassemblato che impressione ti ha dato?
E di aircom plus nessuna notizia?
Discussioni: 120
|
mark3004 ha scritto:
Parli del rapunzel, giusto? Però, un conto dire non ti ha entusiasmato, e vabbè, ma al pari di un comunissimo cavo preassemblato che impressione ti ha dato?
E di aircom plus nessuna notizia?
|
sì, parlo del raperonzolo.
rispetto un generico cavo preassemblato suona meglio anche un semplicissimo RG59.