Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audison HV 30
#11
Ciao delonix...per la barretta ho fatto proprio così...l'ho fatta fare da un falegname ma per le scritte e soprattutto i loghi non viene una cosa come quella originale...anche perchè sono entrambi in condizioni estetiche stupefacenti..e ci tengo tanto a trovarla originale per tenerli perfetti in tutto...
per quando riguarda la mia configurazione futura(ci sto lavorando da un bel pò[Sad])...i 2hv30 li userò per biamplificare il fronte...
il thk in mediobassa con tagli attivi dalla p88 e il base su una medioalta filtrata completamente in passivo
il mio scopo sinceramente è creare un ibrido...che suoni forte e bene il più possibile.
Rispondi

#12
come fai a biamplificare il front con 2 HV30 li mandi in mono ciascuno per ogni canale? Destro e sinistro?...lo hanno fatto con HV16 che già sviluppa 600 watt in moto ma con HV30 che sviluppa credo 1200 watt in mono mi sembra eccessivo...
oppure uno sulla mediobassa e uno sulla medioalta?

Il mio HV30 ieri l'ho portato dal mio installatore che provvederà a spedirlo a elettromedia per farlo aggiornare a THK e renderlo nuovo il più possibile in tutto.

Io per rifare le scritte avrei pensato di stamparle direttamente dal computer trovando i soliti caratteri e la solita grandezza,applicarle sulla barretta e dopo dare il trasparente mogano per ricoprire il tutto.secondo me viene un lavoro fedele all'originale.
Rispondi

#13
delonix ha scritto:

come fai a biamplificare il front con 2 HV30 li mandi in mono ciascuno per ogni canale? Destro e sinistro?...lo hanno fatto con HV16 che già sviluppa 600 watt in moto ma con HV30 che sviluppa credo 1200 watt in mono mi sembra eccessivo...
oppure uno sulla mediobassa e uno sulla medioalta?

Il mio HV30 ieri l'ho portato dal mio installatore che provvederà a spedirlo a elettromedia per farlo aggiornare a THK e renderlo nuovo il più possibile in tutto.

Io per rifare le scritte avrei pensato di stamparle direttamente dal computer trovando i soliti caratteri e la solita grandezza,applicarle sulla barretta e dopo dare il trasparente mogano per ricoprire il tutto.secondo me viene un lavoro fedele all'originale.

Spero bene che sia uno per la medio bassa e uno x la medio alta 0_o
Per le serigrafie ti conveiene fartele fare, non ti costano molto e vengono sicuramente meglio Wink
Rispondi

#14
penso che gia che sono oggetti di generosa corrente basta una biamplificazione classica. e quel basta è ironico.. [|)][|)]

mino una cosa. ma il thk non è piu potente vero? dovrebbe essere piu qualitativo o sbaglio ? allora mino metti base su mediobassa e thk su medioalta.. mi sembra puiu logico
Rispondi

#15
Ciao a tutti...i 2hv30 li userò uno in mediobassa e uno in medioalta...
per bianco: il thk in mediobassa l'ho trovato molto più aggressivo e oltre alla qualità risente molto meno delle basse impendenze(perde meno controllo e scalda meno) invece in medioalta dove non mi serve tantissima potenza e restiamo e con un re complessiava reale molto più alta la differenza non si sente tantissimo sinceramente...ecco perchè puntavo a configurarlo così il mio impianto.
poi quando prenderò i componenti definitivi cmq la prova la rifarò e nel caso mando anche io ad elettromedia per un aggiornamento.
Rispondi

#16
...l'aggiornamento THK prevede la sostituzione dei driver in classe A...ha più qualità sonora ma i watt rimangono quelli....però riesce a tirare i soliti watt ma con meno corrente...quindi scalda anche di meno...

...Mino appena trovi la configurazione giusta per te facci sapere...

...Biancho ma che aspetti a comprarti un thesis!....[8D]
Rispondi

#17
Ciao mino...se vuoi ti ho rimediato una barretta in legno per hv 30.
sarebbe quella che vedi in foto...io l'ho sostituita,me ne è capitata un altra un po meglio e quindi questa è in più...non è comunque messa male questa...se vuoi contattami in PM...
Il mio HV 30 attualmente è in elettromedia,me lo stanno rifacendo a nuovo!...tra l'altro non lo sapevo ma era già THK...ciao
Rispondi

#18
....per i più curiosi vi svelo quanto ho pagato questo finale...450 ed era già la versione THK dichiarato da elettromedia dove è stato spedito per rimetterlo a nuovo in tutto.
...Mi hanno cambiato dei componenti interni, la barretta in legno completamente nuova e i due carterini laterali...
spesa per la restaurazione 160€...
Rispondi

#19
ottimo prezzo, anke tu della serie "RAPINIAMO A MANO ARMATA"... [Big Grin][Big Grin] dopo avere comprato una coppia di ml1600 nuovi a 170 euro e tu l'hv30 a450 euro possiamo aprire il club dei culosi[:p]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#20
mdbpalermo ha scritto:

ottimo prezzo, anke tu della serie "RAPINIAMO A MANO ARMATA"... [Big Grin][Big Grin] dopo avere comprato una coppia di ml1600 nuovi a 170 euro e tu l'hv30 a450 euro possiamo aprire il club dei culosi[:p]

Mi aggrego... ML3000+rotolo bugnato NUOVO 290!!![Big Grin][Big Grin]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  audison bit one alex 81 4 1.769 24-05-2021, 03:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  rca audison st 2.100 diversi megane 4 2.256 08-11-2010, 06:17
Ultimo messaggio: maxtarget
  Listino audison cable marconavar 1 2.165 10-05-2007, 01:09
Ultimo messaggio: marconavar

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
8 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.