01-02-2010, 10:00
salve ragazzi intanto vorrei ringraziarvi tutti per la pazienza e la disponibiltà che date su questo forum..
apro questa discussione perchè voglio capire un problema veramente fastidioso che avverto ascoltando il mio impianto in auto..
l'impianto è composto da una alpine iva d100
il fronte anteriore è composto da:
technology ls29neo --> precision power 2075am ( a brevissimo questione di giorni abola synthesis)
hertz ml1600 --> abola synthesis limited
subwoofer e amplificatore subwoofer in fase di progettazione/scelta..
l'mpianto è tagliato tutto in attivo tramite pxa h701..
PROBLEMI:
1) il problema è che all'ascolto si avverte un fastidiosissimo e anche doloroso alto..le frequenze alte sono troppo forti e altissime non delicate e dolci,soffici e calde come vorrei...dolorose all'apparato uditivo..
2) ascoltando l'impianto si avverte dal fronte sinistro un fastidio come un senso di ovattato..come ascoltare la musica ed avere l'orecchio sinistro tappato o come averlo vicino ad un muro insonorizzato..
questi sono i problemi che purtroppo non riesco a risolvere e che sinceramente mi hanno un deluso e sincermente un pò abbattuto..
ringrazio tutti per le risposte che sicuramente non tarderanno ad arrivare..
Grazie ancora..
apro questa discussione perchè voglio capire un problema veramente fastidioso che avverto ascoltando il mio impianto in auto..
l'impianto è composto da una alpine iva d100
il fronte anteriore è composto da:
technology ls29neo --> precision power 2075am ( a brevissimo questione di giorni abola synthesis)
hertz ml1600 --> abola synthesis limited
subwoofer e amplificatore subwoofer in fase di progettazione/scelta..
l'mpianto è tagliato tutto in attivo tramite pxa h701..
PROBLEMI:
1) il problema è che all'ascolto si avverte un fastidiosissimo e anche doloroso alto..le frequenze alte sono troppo forti e altissime non delicate e dolci,soffici e calde come vorrei...dolorose all'apparato uditivo..
2) ascoltando l'impianto si avverte dal fronte sinistro un fastidio come un senso di ovattato..come ascoltare la musica ed avere l'orecchio sinistro tappato o come averlo vicino ad un muro insonorizzato..
questi sono i problemi che purtroppo non riesco a risolvere e che sinceramente mi hanno un deluso e sincermente un pò abbattuto..
ringrazio tutti per le risposte che sicuramente non tarderanno ad arrivare..
Grazie ancora..