Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finale Regionale Emma 2010 - 12 sett.
[Immagine: immaginefam.png]

Si svolgerà il 12 Settembre 2010 presso l'Autodromo Valle dei Templi Recalmuto (AG) Uscita consigliata quella del Centro Commerciale Le Vigne perché da lì la strada è stata sistemata.

Questo il programma della giornata:

Emma S.Q.
ESPL
Tuning
Racing (per questa disciplina ci sarà la prova dello slalom direttamente in pista)

Premi Speciali:

Miglior Cerchio
Migliore Aerografia
Miglioore Verniciatura
Migliore Illuminazione
Migliore Estetica Impianto
Lady Tuning

Animazione :

Sexy car wash
Gara Urlo
Gara sollevamento Sub
Mostra Scambio dei Rettili

Le iscrizioni all'evento sono state aumentate di 5'00€ per ogni categoria, ma abbiamo ottenuto (grazie alla cortese collaborazione dei titolari dell'autodromo) l'inserimento del pranzo compreso nel prezzo dell'iscrizione della macchina. Quindi il concorrente avrà a disposizione oltre all'iscrizione pure il pranzo. Per gli accompagnatori il prezzo convenzionato sarà di 12'00€ (naturalmente pranzo completo).

Sottolineo che la preiscrizione sarebbe cosa graditissima....oppure aggiungetevi nella lista che trovate nel sito EMMA nella pagina eventi nella voce "partecipa all'evento".

Che dire di più vi aspettiamo.....per maggiori info ....noi siamo a vostra disposizione.
Rispondi

mi piacerebbe tantissimo esserci, solo che la domenica lavoro fino alle 4 del pomeriggio...ma non li organizzate mai di lunedì ste gare? Sad

se state fino a tardi magari 1 ora e mezza di strada me la faccio per vedervi, ciao
Rispondi

Salve .......credo sia difficili organizzare un raduno di lunedi ........cmq noi credo che saremi li fino alle 20/20.30.........

ma possibile che a Palermo non ci sono macchine che possono fare S.Q ..........non ci voglio proprio credere
Rispondi

le macchine ci sono Wink... tutto sta nel farle partecipare xD
mi auguro appelli universitari permettendo di essere presente giorno 12 [Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

ottimo già abbiamo l'adesione di una lupo ........con la tua sono 2 ......vi aspetto
Rispondi

purtroppo non entrero' in campo gara in quanto l'impianto è tutto smantellato...verrò in veste di spettatore appassionato e sopratuttto x sentire la tua auto della quale ho sentito parlare molto molto bene[Big Grin]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

con immenso piacere .....potrai ascoltarla con le ultimissime modifiche (l'ho finita ieri fresca fresca di taratura)
Rispondi

fatto male a non venire in Sicilia quest'anno guarda cos'ho perso :---(
Rispondi