02-09-2010, 21:31
Ho notato che molta gente purtroppo inserisce un post di vendita come primo messaggio senza curarsi minimamente del regolamento,ma solo ed esclusivamente a scopo di lucro mancando così un pò di rispetto agli altri utenti del forum e per certi versi danneggiandoli portando i moderatori ad intervenire a volte drasticamente modificando giustamente il regolamento per scoraggiare le iniziative di chi si iscrive solo per vendere qualcosa.
Vorrei che queste persone sapessero che a prescindere dall'offerta,buona o meno che sia,una volta inserita,nessuno lo prenderà in considerazione.
Io come tutti gli altri utenti del forum siamo quì per PASSIONE,APPRENDERE E CONFRONTARSI CON PERSONE ESPERTE E VALIDE AL FINE DI ACCRESCERE LE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE.
Ovviamente tutti abbiamo cambiato idee e progetti molte volte,e ovviamente qualche bell'oggetto da vendere ce l'abbiamo ed è giusto mettere a disposizione un'area di vendita come è giusto rispettarne norme e regole.
Scusate per la riflessione anche se credo di aver riportato un pensiero comune e condiviso.[]