Discussioni: 4
Reputazione:
0
ciao raga sentite questa cosa che mi balena per la testa:
Ho un crox 3 vie CF360, un ampli 50x2, un'altro per il sub (che rimane estraneo all'esperimento) e l'amplif integrato nell'autoradio 25x4rms.
Io vorrei ponticellare 2 canali dell'ar in modo da avere 50 watt rms per canale e contemporaneamente ponticellare i canali dell'autoradio con quelli dell'ampli 50x2. In questo modo avrei una potenza finale di 100x2.
Ma non è finita. Il segnale giungerebbe poi al cf360 che verrebbe trasformato in un 2 vie (è invece un 3 vie) semplicemente ponticellando i medi e i bassi.
Discussioni: 120
procurati una tuta ignifuga, mi raccomando.
Reputazione:
0
Max, la scienza è in continua evoluzione!! a parte il discorso di ponticellare l'ar con un ampli, gli ar permettono il bridge? io non ho mai sentito di si e non ho mai sentito neanche il contrario, ma si può fare???
Discussioni: 117
Reputazione:
4
|
maxtarget ha scritto:
procurati una tuta ignifuga, mi raccomando.
|
[
][
][
][
][
][
] Mi sto sbellicando!!!
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 44
Reputazione:
1
un mio amico fece un bridge dalla'utoradio e ci mandava un subbetto coral..
per 20 minuti ha suonato di merdA.. ma poi .... non ha suonato più
Discussioni: 213
Reputazione:
19
io con una irradio 4 anni ci mandavo quei due coni da 30 cm della montarbo! uahuahauha
ogni tanto sbalenava lo schermo ma andava! hauahuahauhauhau
Discussioni: 120
|
nabundu@libero.it ha scritto:
Max, la scienza è in continua evoluzione!! a parte il discorso di ponticellare l'ar con un ampli, gli ar permettono il bridge? io non ho mai sentito di si e non ho mai sentito neanche il contrario, ma si può fare???
|
no, fonderesti molto presto i finali.
in quanto al resto, sorvoliamo.
ma se proprio di va di sperimentare, sperimenta. se non trovi una tuta ignifuga, fatti dare almeno un estintore, dai.
[
]
Reputazione:
0
allora? almeno qualche dritta sulla marca di tuta ignifuga da usare me la date???
progetto abbandonato già in partenza!!!
ma comunque: sto valutando seriamente di comprare i cf360 a 50 euro usati (che sono a 3 vie), posso trasformarli in un 2 vie ponticellando medi e bassi? perchè ho wf (cw162) e tw (ct250) e non voglio comprare medi (cm200)