Discussioni: 70
Reputazione:
0
Un consiglio a tutti i passionisti di VR...se si ha un VR non evoluzione spedendolo all'elettromedia si puo far diventare con una piccola spesa Evoluzione aggiornando i circuiti interni!!!
Io ne ho tre VR e li tengo come gioielli...
Ho anche un Thesis HV 16 THK...spedito all'elettromedia per aggiornarlo nei circuiti...
Credo per un VR normale si spenda circa 60 euro per farlo diventare Evoluzione...cosi mi ricordo...comunque la spesa è irrisoria...
Discussioni: 7
Reputazione:
0
be usato mi sembrano tanti 150/200€...
per la cromatura, lo dico perchè è il lavoro che ho fatto fare, e i sono informato, essendo alluminio non lo si riesce a cromare, così mi hanno detto le ditte specializzate in questi lavori.
però non si capisce cosa abbiano fatto all'audison per cromarlo :\
o lo si vernicia tipo cromo, oppure a me una ditta me l'ha lucidato (l'effetto sembra prorpio quello della cromatura!) e fatto verniciare da un carrozziere di trasparente protettivo e messo ad asciugare nei forni.
solo che in mezzo le aletta la lucidatura non viene.
totale dell'operazione 35€
Discussioni: 70
Reputazione:
0
Si è chiaro,si spedisce all'audison ed oltre che te lo rendono EVO praticamente te lo rimettono a nuovo...questa è una certezza...poi è chiaro,se lo si acquista già EVO,questa modifica non serve...però chi lo ha gia e non è EVO questa è una bella modifichina...
Per l'aspetto estetico che per me è molto importante (chiaro l'audison non te lo rende EVO anche fuori nel case) voglio ricontattare l'elettromedia per sentire loro consigli per poterlo cromare o se lo fanno direttamente loro in fabbrica....avevo sentito anche se avevano dei case nuovi ma non li hanno..è possibile solo ristampare il case,loro hanno gli stampi,ma il procedimento costa circa 150 euro e non conviene...
Discussioni: 7
Reputazione:
0
bè calcola che se non fosse stato di alluminio me lo avrebbero cromato gratis[:0]