Discussioni: 122
Reputazione:
1
ho montato il tec spl 100.2 tutto benetranne ke si sente un piccolo bump all accensione..
ke è?
Discussioni: 60
Reputazione:
0
scariche di corrente....
o hai cablato male, oppure
metti un relè sulla linea del remoto, o ancora
un filtro antibump, o in ultimo,
un ritardatore di accensione degli ampli...
Reputazione:
1
cablato male??
va tutto bene non m sembra ke abbia fatto qualcosa di sbagliato..ho semplicemente cambiato il filo dell'alimentazione,filo della massa e rca...fatti passare sempre nelle stesse parti non mi sembra di avere sbagliato qualcosa..
comunque ke potrei avere sbaglaito?
Reputazione:
1
quindi? come posso riparare/capire ke è?
poi ho notato ke se metto a zero la radio e accendo la macchina e premo il freno si sente un fruscio finchè non lo rilascio..
ke potrebbe essere??
la massa troppo lunga?
o forse passa vicino al cavo 12v nelle vicinanze dell'ampli?
Discussioni: 102
Reputazione:
4
centralina dell abs..?!la sparo li..hai provato a fare una prova con gli rca volanti?hai sotituito anche quelli?magari gli altri erano piu schermati..
Too fast to live, too young to die.
Reputazione:
1
al massimo quelli ke avevo prma erano meno schermati..comunque gli ho fatto fare lo stesso giro di quelli prima...
Reputazione:
0
centralina dell' ABS????
ma..... il segnale elettrico che va dal pedale ad accendere le luci posteriori??
Non è più semplice?
direi che qualcosa non va nel cablaggio...
Reputazione:
1
la massa non è perchè ho provato pure ad accorciarla o a prenderla da un altro punto ma il risultato non cambia..
l'rca invece ho notato che non fa contatto bene con le uscite rca dell'ar e dell'ampli..se lo giro mentre è nella sua sede il suono va e viene...ke sia quello il problema del fatto che se premo il freno si sente il fruscìo?
Reputazione:
0
no... non credo...
mi viene più da pensare che il filo che porta il segnale agli stop corra con l' rca... nella stessa canaletta....
prova ad usare un rca esterno alla macchina... così per provare....lo fai uscire dal finestrino, poi correre sul tetto ed entrare in centro al baule....