Discussioni: 76
Reputazione:
2
cavolo grazie mille!! anche se la storia del banco non ho ancora capito che intendete..
ho usato l'icona ''invia email'' speriamo funzioni!
Discussioni: 60
Reputazione:
0
non ho ricevuto nulla.....
credo non funzioni.....
talegra2 chiocciolina hotmail.it
io sarò in zona questo week end....
Reputazione:
2
alla fine oggi mi son trovato a passare davanti il mio istallatore e mi son fermato a dirgli dell'ampli.. prob è l'ampli ma sabato vado cmq da lui e facciamo due prove per esserne sicuri.. poi mi ha detto che in caso l'ampli risulti difettoso loro lo mandano a conegliano e la riparazione può andare da 50 a 100 euro perchè bisogna vedere se è saltata una pista o un componente.. non è un po tanto?
Reputazione:
2
La situazione si è un po' complicata..
Settimana scorsa sono andato dall'istallatore per fare le ultime prove prima di mandarlo in assistenza (messa a massa degli rca) l'ampli risultava difettoso e lho mand a riparare tutto contento di metterlo a nuovo.. ma.. il tecnico ha detto che nn ha trovato niente al banco!! come è possibile? può essere un difetto che loro non hanno gli strumenti per individuarlo??
Discussioni: 12
Reputazione:
1
secondo me devi rivedere ben benino TUTTI i cablaggi...dall'alimentazione alla massa,dal remote alle varie RCA...effettua collegamenti volanti e simili!
Altra operazione molto semplice è quella di scollegare gli rca dall'ampli ed accendere/spegnere l'autoradio...sa il bump nn avviene vorrà dire che il problema è osull'rca o sull'AR!
ciao
Reputazione:
2
il controllo dei cablaggi e simili me l'ha fatto l'istallatore quindi è ok.. dulcis in fundo abbiamo attaccato un soundstream nuovo e non faceva bump!
Reputazione:
2
dai ragazzi nessuna idea??
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Quando il "tecnico" mette a banco l'amplificatore, spessissimo fa solo le prove in "bianco".
Quasi mai lo mette sotto carico, quindi il problema è quasi sicuramente l'ampli, ma il "tecnico" a banco non rileva lo sbalzo di tensione sulle uscite di potenza.
Hai provato semplicemente l'ampli in un'auto di un'amico?