Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ampli causa dei bump ma risulta perfetto
cavolo grazie mille!! anche se la storia del banco non ho ancora capito che intendete..
ho usato l'icona ''invia email'' speriamo funzioni!
Rispondi

non ho ricevuto nulla.....
credo non funzioni.....
talegra2 chiocciolina hotmail.it

io sarò in zona questo week end....
Rispondi

quando hai di questi problemi devi andare per esclusione...è l'unico modo che hai di risolvere la situazione [Big Grin]
Rispondi

fuorigiri ha scritto:

non ho ricevuto nulla.....
credo non funzioni.....
talegra2 chiocciolina hotmail.it

io sarò in zona questo week end....

ti ho mandato la mail ma non ho avuto risp.. e se mi dicessi il nome e poi ci vado io dicendo che mi ci hai mandato tu? meno fatica stesso risultato [8D]
Rispondi

alla fine oggi mi son trovato a passare davanti il mio istallatore e mi son fermato a dirgli dell'ampli.. prob è l'ampli ma sabato vado cmq da lui e facciamo due prove per esserne sicuri.. poi mi ha detto che in caso l'ampli risulti difettoso loro lo mandano a conegliano e la riparazione può andare da 50 a 100 euro perchè bisogna vedere se è saltata una pista o un componente.. non è un po tanto?
Rispondi

La situazione si è un po' complicata..
Settimana scorsa sono andato dall'istallatore per fare le ultime prove prima di mandarlo in assistenza (messa a massa degli rca) l'ampli risultava difettoso e lho mand a riparare tutto contento di metterlo a nuovo.. ma.. il tecnico ha detto che nn ha trovato niente al banco!! come è possibile? può essere un difetto che loro non hanno gli strumenti per individuarlo??
Rispondi

secondo me devi rivedere ben benino TUTTI i cablaggi...dall'alimentazione alla massa,dal remote alle varie RCA...effettua collegamenti volanti e simili!
Altra operazione molto semplice è quella di scollegare gli rca dall'ampli ed accendere/spegnere l'autoradio...sa il bump nn avviene vorrà dire che il problema è osull'rca o sull'AR!
ciao
Rispondi

il controllo dei cablaggi e simili me l'ha fatto l'istallatore quindi è ok.. dulcis in fundo abbiamo attaccato un soundstream nuovo e non faceva bump!
Rispondi

dai ragazzi nessuna idea??
Rispondi

Quando il "tecnico" mette a banco l'amplificatore, spessissimo fa solo le prove in "bianco".
Quasi mai lo mette sotto carico, quindi il problema è quasi sicuramente l'ampli, ma il "tecnico" a banco non rileva lo sbalzo di tensione sulle uscite di potenza.
Hai provato semplicemente l'ampli in un'auto di un'amico?
Rispondi