Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
URGRNTE!!! Infinity Reference 475A
Come da titolo, cosa sapete dirmi dell' Infinity Reference 475A?
Aspetto ansioso, perche' ne ho uno per le mani da comprare..
Grazie in anticipo..
Rispondi

Cavoli.. mi sa che riceverei piu' risposte e pareri se chiedessi 100 euro!!!

Su, nessuno sa niente su questo ampli????
Rispondi

Evidentemente nessuno sa niente riguardo questo amplificatore... [Wink]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01

[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

Evidentemente allora, non siete proprio cosi' eruditi nel campo.. old school, amplificatoroni, terminologie paraboliche ma poi sostanza poca...
[|)][|)][|)]
Rispondi

guarda che abbiamo piu o meno tutti la stessa età perche non vedi su internet invece di sputare sentenze alla c***??
Rispondi

Evidentemente allora, non siete proprio cosi' eruditi nel campo.. old school, amplificatoroni, terminologie paraboliche ma poi sostanza poca...
Guarda che anche ad una persona, che ha una lunga esperienza nel settore, può capitare di non conoscere qualche prodotto... Nessuno può sapere tutto su tutto... Poi d'altronde questo è un forum, e nessuno è obbligato a rispondere alla tua domanda... [V]

Rispondi

SuperWatt, a parte il fatto che come ben ti hanno detto non si puo' essere pieni conoscitori di ogni finale e ogni componente audio che esiste.. Pure io che sono nel campo da diversi anni, dato che e' il mio lavoro, non conosco tutto di tutto..

Detto questo, il marchio Infinity da quel che posso dire da basso conoscitore del particolare, e' un marchio abbastanza valido, ne ho sentito parlare molto bene in diverse circostanze, ma non mi sbilancio di piu' dato che potrei dire cose sbagliate non conoscendo bene il finale.

Se vuoi che uno pur di risponderti ti dica cose che non sono, e te lo faccia scendere dal cielo solo per farti contento chiedi pure e vediamo che si puo' fare.. [Wink][Wink][Wink]

Mark, e' vero che la richiesta e l'attegiamento di SuperWatt possono essere sbagliati, pero' non voglio sentire che non siamo obbligati a rispondere alle domande che utenti poco pratici pongono, perche' se siamo qui, e ci ricordiamo quando eravamo pivellini nel campo, e' proprio grazie alle persone pazienti che han risposto alle nostre domande, forse assurde alle volte, ma poste perche' si era all'oscuro di qualcosa, che oggi a nostra volta possiamo rispondere in maniera coerente ai nuovi che si affacciano nel campo del car audio.
Percio' non siamo obbligati, ma siamo tenuti a farlo..Cordialmente.. [Wink][Wink][Wink]

Ps Alessioricci89
guarda che abbiamo piu o meno tutti la stessa età perche non vedi su internet invece di sputare sentenze alla c***??

Modo brutto volgare e fuori luogo per rispondere ad un utente del forum per quanto animoso sia..
Al posto tuo essendo un nuovo membro mi presenterei meglio.. [Wink][Wink]
Rispondi

Mark, e' vero che la richiesta e l'attegiamento di SuperWatt possono essere sbagliati, pero' non voglio sentire che non siamo obbligati a rispondere alle domande che utenti poco pratici pongono, perche' se siamo qui, e ci ricordiamo quando eravamo pivellini nel campo, e' proprio grazie alle persone pazienti che han risposto alle nostre domande, forse assurde alle volte, ma poste perche' si era all'oscuro di qualcosa, che oggi a nostra volta possiamo rispondere in maniera coerente ai nuovi che si affacciano nel campo del car audio.
Percio' non siamo obbligati, ma siamo tenuti a farlo..Cordialmente..
Siamo in un forum, pertanto non c'è l'obbligo di rispondere ad una domanda, poi ovvio che se una persona sta su un forum è perchè è un appassionato e si interesa degli argomenti che nel forum vengono trattati... Quello che mi da fastidio però è la PRETESA di avere una risposta necessariamente e subito...

Rispondi

Ecco, tutto e subito e' la cosa sbagliata.. pero' come tu hai ben detto se siamo qua e per la passione che ci lega tutti..
Ciao![Wink][Wink][Wink]
Rispondi

vorrei rianimare il post poichè ho appena acquistato questo amplificatore per sostituire il mio vecchio amico memphis 16st3004 con il quale pilotavo la mia medio alta focal in attivo su 4 canali, lo avete mai sentito suonare? il suono come? va subito in distorzione, so questi sono prodotti delle serie bassa di infinity ma ne ho visti molti a rimini di questi reference , magari se andassero come la serie srx dell'audison sarebbe gia cosa buona
Rispondi