10-06-2009, 00:50
cmq nei cap al 99% non ti è entrato niente..non dovrebbe essere successo niente in tutto l'ampli..non c'era mica corrente che si è andata a interrompere qualche pista!devi ragguardarti da dargliela senza essere sicuro di averlo asciugato bene! dovresti usare un compressore,e cmq possibilmente aria calda,poi aspettare che si asciuga(fai evaporare qualsiasi cosa possa evaporare)
e dovresti essere a cavallo..
io mi preoccuperei piu del sub che dell'ampli...[
]
se è finita acqua nella bobina o cmq in qualsiasi altra parte interna...ahi ahi..sopratutto dalle parti del centratore dove si muove il cono..li basta un pelo di mosca per far "grattare"..
devi assicurarti anche qui che evapori tutto!
nell'ampli,aprilo prendi tutta la circuitazione e asciugalo sotto e sopra,tra i dentini tra varie cose dove si potrebbe formare una patina d'acqua..
e dovresti essere a cavallo..
io mi preoccuperei piu del sub che dell'ampli...[
![Wink Wink](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/wink.gif)
se è finita acqua nella bobina o cmq in qualsiasi altra parte interna...ahi ahi..sopratutto dalle parti del centratore dove si muove il cono..li basta un pelo di mosca per far "grattare"..
devi assicurarti anche qui che evapori tutto!
nell'ampli,aprilo prendi tutta la circuitazione e asciugalo sotto e sopra,tra i dentini tra varie cose dove si potrebbe formare una patina d'acqua..