27-06-2009, 16:25
Ciao a tutti.Volevo segnalare un problema per la riparazione di audison vrx 250.2.Circa un mese e mezzo fà [!] ho portato il mio vrx ad un centro assistenza per essere riparato.Ho chiesto,però,prima di avere brutte sorprese un preventivo....Dopo circa 10 telefonate e solleciti mi hanno chiesto la bellezza di 210 euro solo per i pezzi..più la manodopera![!].Mio fratello lavora all'st microelettronics nel centro sviluppo e progettazioni nuove tecnologie e mi ha detto che un finale di alta qualita costa al massimo 10 dollari alla produzione!Ma allora quando cavolo vogliono guadagnare sui componenti?Sinceramente questo comportamento lo ritengo scorretto.Ora mi ritrovo un apmli che vale quanto la riparazione dal costo iniziale di 700 euro e ora utilizzabile come soprammobile!
Chiedo aiuto a voi su cosa posso fare per ripararlo e dove posso rivolgermi per trovare gente onesta che può darmi una mano a far rivivere il mio audison.
Guardando il pcb si notano dei condensatori un pò cotti e due resistenze bruciate.Questo mi fà pensare ad un problema di alimentazione.
Aiutatemi...[V]
Chiedo aiuto a voi su cosa posso fare per ripararlo e dove posso rivolgermi per trovare gente onesta che può darmi una mano a far rivivere il mio audison.
Guardando il pcb si notano dei condensatori un pò cotti e due resistenze bruciate.Questo mi fà pensare ad un problema di alimentazione.
Aiutatemi...[V]