Discussioni: 13
Reputazione:
0
Vedo che stiamo andando nella stessa direzione come altoparlanti e come amplificazione.
Adesso lo provero' in tutte le salse e credo dalle prime impressioni di aver trovato il miglior ampli al mondo per rapporto qualita' prezzo.
Ho provato ad ascoltare anche dei pezzi difficili e vedo che l'amplificatore si esalta....mai un indurimento.....
Riprendo la frase del sito di abolaelecrotincs e vedo che e' proprio veritiera : " DOVE LA MUSICA DIVENTA REALTA' "
Discussioni: 120
|
marcogreco5 ha scritto:
però in casa è abbastanza facile avere tutto in perfetta fase acustica, soprattutto con un classico 2 vie wf e tw
|
non è mica detto, Ste.
[
]
ad ogni buon conto, prova una P77, se la trovi.
poi mi dirai.
Reputazione:
0
Io una p77 l'ho trovata ma il mio amico non la vuole vendere pero' me la lascia provare.
Voglio almeno poterla provare mettendola sul banco prova accoppiata al synthesis e vi sapro' dire....
Forse oggi ce la faccio ad andarla a recuperare....cosi' tutte le prove le faccio prima di metterlo in macchina
|
marcogreco5 ha scritto:
si voglio provare altro anche perchè mi so rotto con sti pre troppo delicati, il mio pallino è che voglio tirare fuori il digitale dall'autoradio della fiat 500 poi dac e pre seri, così da lasciare anche invariato il cruscotto
|
se vuoi intraprendere la strada della sorgente come sola ottica laser, e usare un dac e pre esterni, praticamente stai percorrendo la mia strada.
[
]
a quel punto, anche una A/R da 50 euro, ma con una buona lente e una meccanica silenziosa e sostanziosa, da cui prelevare il digitale, va benissimo.
attualmente uso la singola uscita pre. che sdoppiata, pilota il tre vie. il sub passa su un x-over attivo.
sto valutando se è il caso di implementare una unità a trasformatori, ma sinceramente se non capisco che direzione prenderà il settore gare (EMMA in particolar modo), non so nemmeno io cosa fare.
perchè per tenere l'auto in officina solo come reliquia, mi scassa parecchio avere quel popò di pre e dac inutilizzati.
Reputazione:
0
Ciao ,
a tutti ho convinto il mio amico e mi vende la p77 che ora e' nel banco prova a riprodurre musica da dare in pasto al syntesis limited.
L'ampli ormai ha circa 24 ore di funzionamento alle spalle e rispetto all'inizio la riproduzione e' migliorata ulteriormente in quanto il suono sta diventando sempre piu' caldo e dolce.
Ottima anche la p77!!!